IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

lunedì 6 febbraio 2012

Valentine's Day by Jimmy Choo

 S.Valentino si avvicina e come ogni anno partiranno le solite disquisizioni su quanto sia commerciale questa festa e sul fatto che non serve un giorno per dimostrare di essere innamorati  , ok siamo d'accordo ma, visto che a me piace da morire festeggiare qualsiasi cosa (chiamatemi banale), io lo considero solo un'occasione in più per stare con il mio uomo in  maniera un po' più speciale degli altri giorni e non nego che mi piace ricevere un pensiero!
Ovvio che se il "pensiero" fosse quello che ci propone Jimmy Choo per S.Valentino impazzirei completamente (Amore ti prego leggi il mio nuovo post sul blog please!)... ^_^
detto ciò vi lascio alle proposte:


Per le "Brigitte" potrei addirittura uccidere... ecco mi sono completamente innamorata... ditemi Voi se questo non è lo spirito di S. Valentino? ;-)

3 commenti:

  1. potremmo raccogliere delle firme e portarle al tuo amore...così sarà costretto a comprartele..sono davvero bellissime ciaooo F.M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. accetto !!!.... vi faccio sapere il suo indirizzo email !! ;-)

      Elimina
  2. Thanks dear! I will certainly visit your site...kisses

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...