E con questo primo post del nuovo anno diamo il benvenuto al 2012.... e sarà il caso di dare il benvenuto anche ad un nuovo giovane shoes designer tedesco pronto ad arrivare in alto, molto in alto... Nicholas Kirkwood scelto da Pollini per dare una nuova allure al suo marchio di moda.
La nuova "promessa" dello stiletto ha dichiarato in una recente intervista senza peli sulla lingua che il suo sogno è quello di "diventare un marchio di lusso" , diventando il nuovo Re delle scarpe e mandando a casa mostri sacri come Louboutin , Choo e Blahnik !!!!
Sono già moltissime le star che indossano ogni giorno le scarpe create da Nicholas Kirkwood :abbiamo Sarah Jessica Parker (vedi pagina International star e stiletti in questo blog), una che detta tendenze, qualsiasi cosa indossi, ma anche Michelle Obama, una nuova icona di stile che ormai non sbaglia un look da tempo. Insomma, Kirkwood sta diventando una vera e propria star, che sfila sulle passerelle più prestigiose e possiede boutique accanto a nomi di tutto rispetto della moda.
Sarà il caso di continuare a seguire con attenzione questo nuovo stilista del marchio di moda Pollini che sta già conquistando il cuore di tante fashioniste famose e non ... e che non ha nulla da invidiare agli altri !
Basta guardare le sue scarpe "scultura" per chiederci se veramente potrà mai battere i "mostri " sacri delle scarpe!!!!.... Voi che ne dite ce la farà????
A me queste "sculture" intrigano mooolto.... ai posteri l'ardua sentenza!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?