Eh no, non ci sto! Ma come si fa a creare delle scarpe "mozze"?
Già tempo fa (2008-2009) lo aveva fatto Antonio Berardi , e va bè, per una volta sorvoliamo, diciamo che ha provato a creare qualcosa di strano e innovativo,e diamogli il beneficio del dubbio...beneficio che ho subito ritrattato visto che le sue creazioni le ho viste indossate solo da Victoria Beckam e la solita Lady Gaga , che con queste cose assurde ci vanno a nozze:
MA
ANCHE
NO !!! Ma ora No... Giuseppe Zanotti nooo, mi crolla un mito, non si può riproporre un'oscenità del genere!
Per quanto le scarpe Zanotti proposte nella collezione primavera/estate 2012 siano decisamente più "belle" di quelle di Berardi ( ma non ci voleva poi molto!) , non posso che inorridire pensando ad una donna che decide di indossare queste scarpe,quindi mi domando e dico:
- Come ci si cammina?
- Quanto saranno Scomode?
- Quanto sono Anti-estetiche?
- Quanti soldi dovremo dare al fisioterapista dopo una giornata su quelle scarpe?
Orrende! Per curiosita' vado a vedere se nel negozio monomarca le hanno....le hai mai viste dal vero?
RispondiEliminaSinceramente no ... ma ammetto che sarei cusriosa anche io di vederle e forse le proverei anche, almeno per dare risposta ai miei interrogativi!!!!
Eliminale ho provate... sono troppo scomode!!!
RispondiEliminaragazze..premetto che sono un' amante delle scarpe con il tacco alto (15) che indosso in tutte le occasioni possibili!Ho comprato un paio di queste senza tacco.. diciamo che saranno alte 16cm e posso assicurarvi che sono davvero comodissime!! Ci ho passato una serta intera, dalla cena al passeggiarci in giro tutta la notte tra un locale e l' altro e mi sono trovata benissimo!! zero mal di piedi o schiena o ai polpacci il giorno dopo! per me sono state una rivelazione! chissà magari indossandole ve ne innamorerete anche voi!
RispondiElimina