Ultimamente sono stata un po' assente perchè sto vivendo come se fossi in una Bolla che a brevissimo (per fortuna) scoppierà e che porterà con se degli effetti devastanti sicuramente...con la speranza che siano positivamente devastanti!
Quindi non ho avuto molta ispirazione per i miei post e pittuosto che annoiarvi con cose poco interessanti , ho preferito non scrivere...ma ora la mia BOLLA , mi ha ispirato...e mi ha fatto pensare ai Pois...i famosi pallini stampati sui tessuti che rendono abiti e scarpe un po' retrò, ma che mi fanno tanto pensare a delle piccole bolle pronte a scoppiare....
|
Cafè Noir |
|
Roger Vivier |
|
Alberta Ferretti |
|
Manolo Blahnik |
|
Louis Vuitton
|
Sarà che questa mia bolla la sto odiando, ma non mi piace neanche una tra queste Scarpe a pois... e tra tutte la peggiore secondo me è l'ultima, quella di Louis Vuitton , proveniente dalla capsule collection 2012 firmata da Yayoy Kusama , artista giapponese famosissima per i suoi motivi a base "polka dots"(o pallini, o pois o bolle che dir si voglia!), fatto sta che ha "impiastrato" qualsiasi cosa potesse con queste insopportabili bolle, cosa assai strana per il marchio francese di solito molto classico e rigoroso ... ecco cos'altro comprende la collezione la cui uscita è prevista il prossimo 19 luglio...
ah dimenticavo.... il Genio dei Pallini o delle Bolle , come preferite, è Lei....Yayoy Kusama!
Ma sono strana io , oppure neanche Voi fareste mai fare una collezione di classe a una cosi?... sarà che sono vicina all'esaurimento ma io li scoppierei tutti sti pallini.... Scusate lo sfogo!
Comunque voi che ne pensate delle scarpe con le bolle, ehm... volevo dire a Pois?
Beh vabbeh, roger vivier pero' e' sempre roger vivier! E della capsule collection di lv salverei la borsa lochit con bolle solo sui manici.....solo quella......!!
RispondiEliminaQualche anno fa ho preso un paio di ballerine a pois...per il resto come fantasia la prefeisco sugli abitini che su scarpe o borse!!!
RispondiEliminain effetti sugli abiti può risultare carina...hai ragione!
EliminaLe scarpe sono la mia passione e ho la fortuna di lavorare nel settore! Quindi non posso non seguirti....
RispondiEliminaSpero che ricambierai
Elisa
http://namelessfashionblog.blogspot.it/
Grazie Elisa, benvenuta... passo subito da te!!!
EliminaConcordo con te... non mi piace nessuna scarpa e non mi piace il pois in generale, neanche sui vestiti!
RispondiEliminaConcordo anche sul fatto che non ispira granché la signora imbollata. Spero che la tua "bolla" scoppi nella migliore maniera possibile e anche impossibile! ^.^
GRAZIEEE...! ^_^
EliminaBel blog e bel post :)
RispondiEliminaKisses, Elena
DEL RESTO DOVE CREDI CHE TROVI L'ISPIRAZIONE UNA COSI',GUARDANDOSI ALLO SPECCHIO E CONGRATULANDOSI PER I SUOI SPLENDIDI"OCCHI A PALLA". MA ANCHE NO. CIAO M.A.P.
RispondiEliminaNemmeno a me piacciono i pois!
RispondiEliminaPremio per te sul mio blog :))
http://fashionsdrops.blogspot.it/2012/07/premio-your-blog-is-great.html
Caspita, davvero la gente mette sta roba? Ovviamnete io parlo solo per invidia. Sono una perennemente staccata, nel senso che non porto mai i tacchi, primo perchè sembr un orso che cammina secondo perchè riscio il suicidio ad ogni passo. A volte una zeppetta, proprio per non farmi lasciare dal mio lui che mi dice "Ma vestirsi da femmina, no eh?"
RispondiEliminaBello il blog e il post.
A presto
Raffaella
Bellissime le scarpe...
RispondiElimina