L'estate è alle porte ed io ho le prove... ieri infatti ho mangiato le mie prime ciliegie!!!
Io che di solito non mangio frutta, con la stagione estiva la riscopro... e a quanto pare non sono l'unica visto che quest'anno la frutta è la musa ispiratrice di molti stilisti che hanno scelto di decorare abiti e accessori con la coloratissima frutta di stagione!!!
Sicuramente Vi sarà capitato di vedere borse ,pendenti ,abiti e occhiali (ne ho visti un paio a forma di ananas!!!) che si ispirano a questo trend, ovviamente qui a Stiletto Glamour non posso che mostrarVi le scarpe...
Versace for H&M |
Deichmann |
H&M |
Moschino |
Chie Mihara |
Comunque sul sito...www.hm.com potete trovare le zeppe con le ciliegie rosa a 19.95€ anche quelle molto carine, anche se non sono di certo ai livelli dei sandali Versace!
Polemiche a parte, la frutta mi mette allegria... saranno le vitamine... ma a me questo trend piace ,dosato bene s'intende!
Voi che ne pensate delle scarpe tutti frutti?
Ultimamente sono sempre il tuo primo commento o è una mia impressione?! ^.^ Mi piacciono tanto le Versace peccato non si possano comprare qui. :( Io ho un paio di sandali stupendi di Celine B che ho comprato l'anno scorso con le ciliegie piene di pailette, fra un po' magari metto la foto sul mio blog. L'anno scorso celine B era tutta ciliegiosa!
RispondiEliminaLenù.
p.s. io le ciliegie le mangio da qualche settimana, già! ^.^ Tu hai espresso il tuo desiderio?!
Vero Cara, sei sempre la prima e la cosa mi rende orgogliosa!! Non vedo l'oar di vedere le tue scarpe "ciliegiose"...E comunque ovvio che ho espresso il desiderio... ^_^ baci
EliminaSinceramente non mi piacciono molto..Reb, xoxo.
RispondiEliminaPS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un’occhiata,
mi farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
http://www.toprebel.com/2012/05/ultimi-giorni-di-maggio.html
I sandali di Versace per H&M sono deliziosi! Peccato non si possano ordinare in Italia...
RispondiEliminaMagari prima dell'estate sarà possibile... un sogno sarebbe anche in saldo :)
www.prettytobehappy.com