IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

mercoledì 16 maggio 2012

My Best Day...

16 maggio 2009 ore 16:30... Ilaria e Fabio sposi
Musichetta  della marcia nuziale: ta ta tataaa ta ta tataa ta tataa ....
Io entro in chiesa al braccio di Papà , Mamma che dopo aver dato una sistematina al mio Amatissimo Velo lungo , corre ai primi banchi... ed eccomi pronta per la camminata che ogni bambina sogna, con l'abito bianco e le scarpe tante volte immaginati, vado incontro all'uomo dei miei sogni, con il nodo in gola e le lacrime agli occhi (inevitabili per una "piagnona" come me!), lo guardo, e realizzo che Ci siamo davvero sta volta!
E dopo quella che a me sembra la Messa più breve del mondo (mentre per i parenti la percezione è tutt'altra cosa) ecco che sono MOGLIE...e sono pronta ad affrontare mano nella mano con mio MARITO l'uscita dalla chiesa con il lancio di riso misto a  petali di rose ed il conseguente e interminabile rito dei baci ai parenti ( io mi sono attorcigliata nel mio splendido vestito a sirena perchè ho girato più volte su me stessa!!!)
Finiti i saluti  e prima della festa ecco che arriva il momento Top per una come Me...le foto!!!! 
Dico io, ma quando ti ricapita di farti fare fare foto professionali con trucco e parrucco perfetto e studiato nei minimi dettagli ? Mai, a meno che tu non sia una star! 
Quindi ho goduto popolo, ne ho fatte tante con mia enorme gioia ed enorme dispiacere di mio marito che le odia... ma il potere della sposa può questo ed altro , perciò quando vi capiterà , godetevelo, dura solo un giorno o poco più (se si contano i preparativi)...eccone un po'...!


Ho cercato di mettere le foto che più ci rappresentano e quelle in cui si vedono meglio i miei adorati Sandali da Sposa , li avevo scelti quasi prima del vestito , o meglio sui sandali non ho voluto sentire ragione, nonostante mia madre abbia tentato inizialmente di convincermi del fatto che una sposa Deve indossare le calze perchè "non sta bene", io ho detto che" Mai e poi Mai nel Mio Giorno avrei indossato qualcosa di diverso dai i miei super fantastici sandali tempestati di swarovsky!"
E la mia soddisfazione più grande è che (almeno quelli) li posso rimettere quando voglio... e sicuramente li metterò di nuovo sta sera per andare a cena con il mio maritone, per festeggiare questi nostri primi 3 anni da Marito e Moglie... magari riesco anche fare delle foto più da vicino ai Sandali da mostrarvi in un prossimo post!

P.s.
Se vedessero questo post mia Madre e la mia Madrina direbbero che sono un'esibizionista... ma Voi non fateci caso! :-)

13 commenti:

  1. Bellisime le foto del matrimonio,siete una bella coppia,intanto Auguri per il tuo Anniversario,non sei affatto egocentrica,magari potessi farlo anch'io pubblicare foto..qui la mentalità è quella che è..chissà magari in futuro,immagina che per lanciare il mio blog..quanta fatica!!!intanto nell'attesa guardo e commento i blog..Augurissimi..
    Concetta..

    RispondiElimina
  2. Veramente belle belle!! Sativi benissimo!!
    Un bacio se ti va passa dal mio blog potremo seguirci a vicenda!
    Ancora auguri!

    RispondiElimina
  3. CHE MIRACOLI RIESCONO A FARE TRUCCO E PARRUCCO !!MA IO SO DAVVERO QUANTO SEI BELLA ANCHE NEL PROFONDO ,RESTA SEMPRE COME SEI AUGURI INFINTI UN BACIO.M.A.P
    P.S.UN TANTINO ESIBIZIONISTA E'????

    RispondiElimina
  4. Eri bellissima *_*
    Buon anniversario e hai fatto bene a non cedere sulle scarpe, che poi sono l'unica cosa riutilizzabile in futuro!
    E comunque non ti preoccupare, tra noi blogger ci capiamo, siamo tutte/i un pò esibizionisti, altrimenti non scriveremmo online ^_^

    RispondiElimina
  5. Ma quanto sei bella!!! Non avevo visto una tua foto, sei splendida e quel giorno eri proprio radiosa! E da fanatica e ossessionata di scarpe ti dico che sono veramente bellissime!
    Bellissima, tanti auguri per il tuo anniversario e ora voglio le foto anche della serata dopo 3 anni! :D

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri e complimenti perché sei veramente una bella donna!!! e complimenti anche per il vestito :P
    anche le foto sono magnifiche!

    RispondiElimina
  7. wowow sei uno splendore complimenti !!!! e tanti tanti auguri ! ti seguo anche su fb con il nome di sophia felice <3

    RispondiElimina
  8. Che bella cavoli!!! L'ultima foto davanti alla Fontana di Trevi è fantastica!!!
    Anch'io al mio matrimonio ho scelto i sandali...dovevano piacere a me per prima e di scarpe chiuse non ne volevo sentir parlare!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i sandali!!! Pensa che per me il momento delle foto è stato una sofferenza, soprattutto quelle da sola a casa che erano un po' più in posa :-)

    http://nuvoleditalco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. che belli che siete! tanti auguri per il vostro anniversario :)

    RispondiElimina
  11. io quel giorno c'ero...emozionante il momento in cui ti ho vista vestita da sposa..e con un nodo in gola ho visto dal vivo quando sei andata all'altare...che dire ..aver partecipato a tutto questo per me e la mia famiglia è stato un grande privilegio...auguri F.M e baci dalla tolvefamily

    RispondiElimina
  12. wow sei stupenda!!! ;) complimenti!!!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...