IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

Film e Stiletti


..." quando sono depressa non compro dolci che mi fanno ingrassare... io compro  Scarpe!"... (Charlotte)



















..."Sveglia, quarantadue! Lei non fa che il suo mestiere. Non lo sai che lavori nel posto che ha pubblicato alcuni tra i più grandi artisti del secolo? Lagerfeld, de la Renta... e quello che hanno fatto, quello che hanno creato, è stato più creativo dell'arte stessa. Perché tu ci vivi dentro la tua vita Be', tu no, ovviamente, ma alcune persone sì. Tu credi che questa sia semplicemente una rivista. Questa non è semplicemente una rivista... questo è un luminoso faro di speranza per...n-non lo so... diciamo un ragazzino che cresce a Rhode Island con sei fratelli che fa finta di andare a calcio mentre invece va a scuola di cucito e legge Runway sotto le coperte di notte con una torcia! Tu non sai quanti personaggi leggendari siano passati in questi corridoi e, quel che è peggio, non ti interessa; perché tante persone si ammazzerebbero per lavorare qui e invece tu ci onori della tua presenza. E ti chiedi anche perché lei non ti dia un bacio sulla fronte e non ti metta la lode quando le consegni i compiti alla fine della giornata? Svegliati, tesoro. (Nigel)

"...Scarpe Jimmy Choo, Manolo Blahnik, Nancy Gonzales la adoro! Ok Narciso Rodriguez questo ci piace tanto, ah si! Potrebbe starti, potrebbe. Ok, ora Chanel, hai un disperato bisogno di Chanel"... (Nigel)




..."Avete presente quando incrociate due bei occhi che vi sorridono,e il cuore vi si scioglie come una noce di burro sul pane tostato caldo??..Io mi sento così quando vedo un negozio..! " (Becky Bloomwood)


..."un negozio ha sempre un buon profumo!
un negozio può risvegliarti la libidine per cose di cui neanche immaginavi di aver bisogno;e quando le tue mani afferrano quelle buste nuove scintillanti!"...(Becky Bloomwood)


..."e vedevo che quelle ragazze non aveveno bisogno di soldi, avevano una carta magica, e chi avrebbe immaginato che un giorno ne avrei avute...12!"...(Becky Bloomwood)




 ..."Gli uomini sono come le scarpe col tacco... Ci sono quelli belli che fanno male, quelli che non ti piacciono fin dall'inizio, quelli irraggiungibili che non potranno mai essere tuoi, quelli che affascinano in partenza ma poi capisci che non sono niente di speciale... e infine quelli che non ti stancherai mai di avere con te"...

..."È così difficile stare dentro le scarpe di una donna sola... per questo ne servono di veramente speciali... per camminare un po' più allegramente"..."


..."E alla fine... capirai che è l'amore è l'unica griffe che non passa mai di moda"...





2 commenti:

  1. Buona sera :D guardando la pagina "film e stiletti" ho visto che una parte è stata dedicata ad uno dei miei film preferiti ovvero "I love shopping ". Mi piace cosi tanto perchè mostra come una donna possa innamorarsi perdutamente dello shopping. Inizialmente non credevo che fosse possibile ma pochi giorni fa ho potuto confermare il contrario ...ero in un centro commerciale quando ho notato un fantastico impermeabile beige abbinato con una sciarpa e una borsa altrettanto meravigliosi e appena li ho visti mi sono sentita come Becky che farebbe di tutto per acquistarli....ma se comprarli è cosi facile come si fa a dimenticarli??

    da "un'adolescente con una crisi da shopping"!!!

    P.s:complimeti per il blog!!! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti cara adolescente in crisi di shopping! Ovviamente non posso che essere d'accordo con te su tutta la linea , anche se tra le mie citazioni preferite dei film oltre ad I love shopping (di cui ovviamente tutta la serie di libri!)io impazzisco per il Diavolo Veste Prada... adoroooo!!!

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...