IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

mercoledì 25 novembre 2015

STOP VIOLENZA SULLE DONNE!



Questo sarà un post , come si suol dire , di "pancia" per cui già da ora  mi scuso se qualcuno potrà sentirsi offeso o riterrà il post fuori luogo... ma considerando che il blog è mio  e che Io sono molto arrabbiata per quello che CI succede , ritengo opportuno dire la mia opinione sulle questione "femminicidio" e violenza sulle donne in generale proprio qui... sul mio blog che parla di scarpe!
Già perchè le scarpe rosse sono diventate il simbolo di questa lotta contro la violenza sulle donne, le scarpe rosse sono l'emblema della femminilità, rosse come il cuore grande che noi donne abbiamo (che chè se ne dica), rosse come la passione che mettiamo nel fare le cose, rosse come l'amore che sappiamo donare ai nostri figli ed ai nostri uomini e rosse come il sangue che degli "omunculi"  hanno fatto versare alle donne che dicevano di amare...
Sono arrabbiata e preoccupata perchè ho una figlia femmina a cui potrebbe capitare di incontrare un "maschietto", un "ometto" , uno STRONZO del genere , un vigliacco che usa le mani o peggio ancora delle armi per sottometterla magari professando il suo "amore" per lei nel momento in cui alza le mani per PICCHIARLA! Potrebbe incontrare un povero insicuro che non le permetta di uscire con le amiche o di vestirsi come le piace , perchè è possessivo ... Una donna NON si possiede , una donna si ama o si Lascia in pace!!
Imparate cari ometti ... caro "sesso forte" , che la forza non è nelle braccia, la forza è nella mente e nel cuore e NOI DONNE lo sappiamo , NOI siamo brave ad affrontare le delusioni , le umiliazioni, le SEPARAZIONI... VOI NO!  Voi AVETE BISOGNO DI NOI , da sempre ... 
Eppure non lo riconoscete  ed invece di ammirarci ed amarci ANCHE per questo , fate di tutto per cercare di toglierci quella forza che NOI DONNE abbiamo innata ,con la vostra VIOLENZA perchè altro non siete in grado di fare!!!
Ed ora mi rivolgo agli UOMINI , quelli VERI , quelli con la U maiuscula, ne conosco tanti , e fortunatamente ne ho due per me  e spero tanto di poterne "forgiare" un terzo , perchè ho anche un figlio maschio e anche lui incontrerà una donna (credo)... e allora dovrà dimostrarle il suo Amore come fa il suo papà con Me , il suo nonno con la sua nonna , lui stesso con sua sorella... gli insegnerò che le DONNE vanno Amate e Rispettate, che le donne  vanno lasciate in pace se non desiderano le sue attenzioni, che troverà una donna che le sue attenzioni le vorrà  e anche tanto , e che allora sarà bellissimo...
Che avere le attenzioni di una donna che non ha paura o timore, di una donna che ti dona attenzioni solo perchè sei TE è la cosa più bella che c'è ... ed è imparagonabile guardare gli occhi di una donna FIERA ed INNAMORATA piuttosto che una donna sottomessa ed impaurita.
Agli Uomini dico , aiutate noi Donne a far comprendere agli "omunculi" che per loro non c'è spazio e che il loro male NON ci piegherà , che stiamo imparando a reagire e a tutelarci  , che ci siete Voi uomini veri a proteggerci , come è giusto e normale che sia!
Dite loro che le donne cui fanno del male , sono le mamme, le figlie le sorelle di qualcuno e potrebbero essere le loro.. ma tanto questo non lo capirebbero perchè loro lo sanno già ... MA SONO SOLO BESTIE!
JIMMY CHOO

CHRISTIAN LOUBOUTIN

GUESS

KATE SPADE

CESARE CASADEI

Pèpè Children


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...