IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

martedì 10 novembre 2015

I "GIALLI" dei cartoon conquistano i Tacchi

E Niente... io vi avevo avvisato che il mio nuovo status di Stiletto Mamy avrebbe influenzato i miei post!!!
E infatti, siamo solo al terzo post di Ilaria 2.0 ed   eccolo qui il post ispirato da mio figlio , o meglio dai personaggi da lui amati e che, a quanto pare,  hanno conquistato proprio tutti, grandi e piccini, designer e vip...
Nel  2014 il  Cartoon Giallo conquistatore è stato SPONGEBOB: simpatica e buffissima spugna marina  che prepara panini in fondo al mare ispiratrice di Moschino a tal punto, che il designer ha utilizzato  la sua immagine per una linea completa che includeva abiti borse ed ovviamente scarpe...


Quest'anno non potevano essere che i MINIONS i conquistatori!!!
I piccoli esserini gialli a cartoni protagonisti dell'omonimo film, spin-off del cartoon campione d'incassi "cattivissimo Me", hanno ispirato il designer Rupert Sanderson che ha creato un paio di décolleté  in loro onore indossate alla prima del film, dall'attrice premio oscar Sandra Bullock doppiatrice di uno dei personaggi del cartoon.

Di queste décollète ne sono state prodotte solo 10 paia, ciascuna delle quali autografata da Sandra Bullock.  Sono poi  state messe all'asta  con un prezzo di partenza di oltre $ 42000 per l'associazione di beneficienza "Art+Practice".
Ora immagino che se indossassi un paio di questi tacchi gialli ispirato ai cartoon i miei nanetti sarebbero entusiasti , soprattutto Nicolò che dorme con il pupazzo di Spongebob e vuole tutto ciò che è a forma di Minions , ma seriamente... Voi li indossereste mai?... io no , a meno che non sia carnevale!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...