IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

giovedì 29 ottobre 2015

Halloween : Chic o Kitsch ?

Halloween è alle porte... c'è chi lo festeggia e chi lo osteggia!
Come per tutte le feste la divisione è netta: chi lo odia  perlopiù lo ignora  e continua a ripetere agli altri che questa non è una tradizione nostrana, chi lo ama è invece è in fermento da giorni con preparativi vari e inneggia alla globalizzazione ... in questo post mi rivolgo ovviamente a chi lo festeggia Halloween , a chi ricerca la serata più trendy , chi guarda tutorial su internet per trucco parrucco e nail art a tema ... a chi , ovviamente , cerca spunto per le scarpe con tacco più adatte per una super serata Halloween!
Et voilà! Anche qui vi propongo un'ulteriore divisione... perchè ce n'è per tutti i gusti bisogna solo scegliere:
se non volete rinunciare ad essere chic nemmeno tra streghe e mostri  potreste sempre tirar fuori le vostre Louboutin del 2011 o le Charlotte Olimpia del 2014...
Christian Louboutin   Spider 2011
Charlotte Olimpia Spider Dolly 2014
 Oppure optare per i nuovi modelli pensati dai designer per Halloween 2015 :
Giuseppe Zanotti 2015

Charlotte Olimpia 2015


 Ma non perdetevi l'alternativa!

Per un Halloween divertente Ma decisamente Kitsch...ecco una carrellata di scarpe  perfette per l'occasione:



e Attenzione ... perchè ora degeneriamo decisamente ... e andiamo sul Grottesco :






A mio modesto parere quest'ultima carrellata andrebbe a finire (con tutte le scarpe, è proprio il caso di dirlo!) dritta dritta nella mia rubrica "MA ANCHE NO"... ma si sa i gusti son gusti e quindi se Vi piacciono, queste sono solo alcune delle scarpe in vendita online  QUI  ma vi avviso: non sono per niente economiche!!!
A questo punto  spendere per spendere... io sceglierei un  Halloween chic senza dubbio, anche perchè  Mi sono perdutamente Innamorata delle Zanotti Rosse e fiammanti da diavolessa...
LE VOGLIOOOO!!!!
Voi cosa scegliete? 

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...