IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

giovedì 14 giugno 2012

No, Manolo Blahnik ,No!

Non so quante di Voi urleranno "Sacrilegioooo" ... ma devo ammettere una cosa... ebbene si anche io faccio Coming Out... Non Mi Piacciono le Scarpe Manolo Blahnik!!!
Prima di arrivare a questa mia "sofferta" dichiarazione giuro che ci ho provato a farmele piacere, sbirciavo sempre qua e là tra le tante immagini di scarpe favolose presenti nelle rete e non solo,  alla ricerca di questo nome , ma niente, quelle che mi piacevano di più Non erano Mai firmate Manolo Blahnik!!!
Al contrario , mi capitava di scorgere scarpe strane e assolutamente non compatibili con i miei gusti , e ritrovarmi invece a leggere che il designer che le aveva create era proprio Lui ... il mitico MANOLO! A quel punto sul mio viso si disegnava una certa perplessità e mi ripetevo:" forse si tratta solo di questo paio..."
Ecco perchè ho fatto una ricerca accurata delle sue ultime creazioni primavera/estate 2012...
Ora a parte qualche Raro modello presente in queste immagini (che comunque non mi fa dire nulla di più se non :"carine") , posso affermare con decisione che No , Manolo Blahnik, non mi piace...
Colui che è considerato quasi la quinta star del telefilm e film Sex and the City, il principe della scarpa, colui che crea calzature che diventano status symbol fra le celebrità e non mancano mai nel guardaroba di Nicole Kidman, Gwyneth Paltrow e Madonna che, addirittura esclama che: "una Manolo è meglio del sesso",
a Me Non piace!!!
Crocefiggetemi , vi autorizzo , ma non ci posso fare nulla... è cosi!
E poi vogliamo parlare delle tanto decantate scarpe da sposa create per il personaggio Bella di Twilight ?
Mai e poi mai le avrei indossate al mio matrimonio , le trovo antiche e un bel po' pacchiane, nonostante io ami le applicazioni luccicanti, questa sulla scarpa da sposa è proprio esagerata... no , no , no!!!
Ecco l'ho detto...e ora sono pronta a tutto!
A Voi la parola... Manolo Blahnik Si o Manolo Blahnik No?

4 commenti:

  1. Ci ho messo un po' per riuscire a caricare questa pagina, anche se i post precedenti li ho letti senza problemi, questa è stata più complicata ed ora ho capito perché... Sacrilegio!!!!! Mia cara amica di scarpe (ormai ti sento quasi come un'amica sul serio) cosa dici??? COme si fa a non amare Manolo?! Io lo amo e amo le sue scarpe, sì è vero che non tutte sono bellissime ma come ogni marca. Delle foto che hai messo ce ne sono alcune che mi piacciono tanto e una in particolare che è, come una sorta di reliquia importantissima, nel mio armadio. La decoltè blu di Carrie (il primo film) adoro quella scarpa ed è stupenda al piede!! Cara amica di scarpeeee sacrilegio!!!! Quindi per rispondere al tuo quesito Manolo assolutamente sì e concordo in pieno con Madonna!! ^.^
    Lenù.
    P.s. faccio sempre un po' di fatica a caricare la pagina ma non demordo mai per te!! ^.^

    RispondiElimina
  2. TRANNE UNA O DUE , SE QUESTO E MANOLO BLAHNIK
    PER ME PUO' ANDARE NELLA SEZIONE ''MA ANCHE NO''
    TROPPO ESAGERATE ,O TROPPO BANALI .UN SALUTO ANCHE A F.M.

    RispondiElimina
  3. ahaha!beh secondo me non c'è niente di sacrilego!!! Neanche io le amo particolarmente tranne qualche modello! Mica deve piacere a tutti e soprattutto si deve acquistare la scarpa non il marchio! :)

    RispondiElimina
  4. Ma hai proprio ragione..Manolo nn fa' impazzire neanche me..quindi ANCHE NO!!!

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...