IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

venerdì 29 giugno 2012

Dr.Sholl diventa Glamour...

Avete presente gli zoccoli dei Dottori?...  e quelli dei Tamarri?... in realtà sembrerebbe non abbiano nulla in comune queste due categorie....invece no!
Li accomuna Dr. Sholl...l'azienda leader nel settore del benessere del piede che vende zoccoli e calzature sanitarie in Farmacia !
Gli zoccoli di legno sono la punta di diamante del marchio, anatomici e freschi sono perfetti per l'estate, peccato che in passato fossero "leggermente" brutti per cui immaginare di indossarli se non si apparteneva ad una delle due categorie di cui ho parlato sopra, era davvero assurdo!!!... ora però Dr.Sholl è diventato glamour e per la stagione estiva 2012 ha reso la sua linea di zoccoli più frizzante e decisamente più carina!!!




Oltre a questi modelli che Vi ho postato che fanno parte della collezione donna TACCO e ZEPPA c'è la linea FLAT molto carina per chi non ama i tacchi ad ogni costo , e la stra colorata linea  Sholl Pop  il cui costo è accessibilissimo solo 25 € , e potrete andare in spiaggia allegre ,comode e glamour....

Ovviamente potete vedere tutte le linee ed i relativi costi  sul sito www.drscholl.it sono sicura che rimarrete sorprese quanto me , e magari ci farete un pensierino , a me piacciono da morire i primi fucsia in alto... e credo proprio che li  comprerò sebbene non siano Stiletto... sono però molto Glamour!!!! ^_^
Voi che ne pensate?... La comodità è davvero diventata glamour?

8 commenti:

  1. Ehm ehm ehm non mi piacciono lo stesso ma apprezzo lo sforza di renderli più carini!!
    Ciao bella, sono prima di nuovo!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Welcome back... amica di scarpe! mi sei mancata... ovviamente i miracoli non si possono fare però quelli rosa sono carini carini!!!

      Elimina
  2. Zoccoli moooolto carini, ciabattine mooolto meno.......!!

    RispondiElimina
  3. COMODI DA MORIRE ,BELLI ANCHE NO TRANNE ,E CONCORDO CON TE I PRIMI FUCSIA CIAO

    RispondiElimina
  4. Sono comodissimi..però insomma non sono il massimo esteticamente xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ba ByLux ... benvenuta tra i miei follower...passo subito a dare un'occhiata da te!

      Elimina
  5. Li hanno rimodernati.. però.. preferisco le scarpe, magari un pò meno comode, ma eleganti, particolari e con un bel tacco :)

    RispondiElimina
  6. Ciao :) devo ammettere che a me non piacciono, però quelli fuxia sono carini! :)
    Se ti va passa dal mio blog, è in corso un giveaway ^_^
    http://itisap4ssion.blogspot.it

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...