IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

domenica 3 giugno 2012

Il Lilla che invoglia...

Se mai ce ne fosse bisogno...!!!
Nel mio caso assolutamente non ce n'è... questo è un colore che amo particolarmente  e visto che oltre ai colori fluo e schock del colour blocking quest'anno anche le tinte pastello hanno un grande successo, sicuramente non possiamo farci mancare un paio di "scarpette" Lilla...
Gaetano Perrone

River Island

Giuseppe Zanotti

Melissa by Vivienne Westwood

Balecianga

River Island

Oltre al classico tono su tono io le scarpe Lilla le abbinerei anche cosi...
 


Ho scelto solo una scarpa tra quelle mostrate sopra, e ovviamente il mio intento è quello di dare un'idea su come abbinare i colori , anche se per qualche abito sarebbero adatte scarpe più aperte!
Comunque spero Vi piaccia la novità che ho introdotto sugli Abbinamenti e credo che li racchiuderò in una rubrica o in una pagina apposita...intanto aspetto i Vostri commenti e magari suggerimenti...

3 commenti:

  1. Le Zanotti sono le mie preferite, senza dubbio!

    Style shouts

    RispondiElimina
  2. Questo è il mio colore preferito! Lo adoro in ogni sfumatura. La Melissa è quella che ho io e mi piace tanto. Adoro anche la seconda!!! ^.^
    Sono riuscita a leggere questo post!!! Tra tutti mi stava sfuggendo quello sul mio colore preferito!! ^.^

    RispondiElimina
  3. Hey I know this is off topic but I was wondering if you knew of any widgets
    I could add to my blog that automatically tweet my newest twitter updates.

    I've been looking for a plug-in like this for quite some time
    and was hoping maybe you would have some experience with something like this.

    Please let me know if you run into anything. I truly enjoy reading your blog and I look forward
    to your new updates.

    Also visit my web blog ... home makeover ideas

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...