IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

mercoledì 18 novembre 2015

Casadei e i colori del Vino

Che che se ne dica l'autunno ha un suo fascino... basta guardare i colori che la natura ci mostra durante questa stagione per rimanerne incantati!
Il giallo ocra si fonde con l'arancio ed il rosso dando vita ad uno spettacolo che cattura gli occhi e scalda il cuore.
Nonostante la bellezza che queste tonalità possono ispirare , le scarpe in questo periodo spesso possono risultare monotone nei colori e nelle forme , ma l'estro di Cesare Casadei a capo di una delle maison italiane più prestigiose del mondo, ha trovato il modo di rendere particolarmente affascinanti anche le calzature autunnali cogliendo l'essenza di questa stagione:
 L'autunno ,infatti,è la stagione delle piogge, delle castagne e del vino rosso... ed è proprio a quest'ultimo che CASADEI ha dedicato almeno una scarpa di ogni sua ultima collezione: il color vinaccia in tutte "le sue calde sfumature"  è stato utilizzato dal designer per esaltare ogni modello di scarpa adattandolo perfettamente ai vari tipi di materiali. Di seguito tutti i modelli color vino... uno più bello dell'altro, scegliere sarà impossibile!!




Belle son belle... ma come le abbinereste ?
Eccovi qui la mia proposta...
 Come sempre attendo commenti... quale scarpa preferite? Vi piacciono i miei abbinamenti o li cambiereste?
Ma soprattutto il color vinaccia è veramente il trend di questo autunno???
A voi la parola... :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...