IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

sabato 12 maggio 2012

OASAP:Shopping per blogger e non solo...


Ieri sono stata invitata da  Cheap & Chic  (CHE RINGRAZIO MOLTO) al programma di affiliazione per blogger dello store OASAP !

E' un programma di affiliazione innovativo perchè vi permette di recensire i prodotti acquistati proprio con il bonus che guadagnate attraverso la promozione del sito stesso!

Funziona così:
Iscrivendovi al sito, dovrete posizionare il banner sul vostro blog, ed attendere una e-mail di conferma poi vi verrà assegnato un credito Cash, che va da 15$ a 50$, in base ai vostri followers e alle visualizzazioni.

Per iniziare a guadagnare dovete pubblicare un post sul vostro blog in cui parlate del programma di affiliazione, e invitare le vostre amiche..!! Per ogni post guadagnerete 5$, per ogni amica che aderisce al programma di affiliazione 8$.

Dopo aver raggiunto il credito necessario, potete ordinare un articolo a vostro piacimento (le spese di spedizione sono gratuite) , e dedicargli un post entro 15 giorni dal ricevimento del pacco....

Il sito ha articoli molto carini e ovviamente SCARPE... a prezzi accessibili !!

Vi va di darmi una mano?? Se si, posso spedirvi immediatamente l'invito!
Basta che commentiate questo post, inserendo la vostra mail e il link del vostro sito! :)

Per qualsiasi info, chiarimento, scrivetemi o contattatemi , trovate i miei indirizzi nella pagina  Contact Me

4 commenti:

  1. Sai che ti dico? Io ci sto. Mi stuzzica l'idea! Mandami l'invito. In più volevo chiederti se ti andava di dare uno sguardo al mio ultimo post sulle calze color carne, sono molto curiosa di sapere cosa ne pensi! ^.^
    angelvale83@gmail.com http://trapensierietacchialti.blogspot.it/
    Lenù. :D

    RispondiElimina
  2. Ciao cara ^.^ ho appena fatto un tag carinissimo sul mio blog e ti ho taggata se ti fa piacere passa da me ^_^

    RispondiElimina
  3. Certo che ti aiuto! Theitalianfashionblog@gmail.it, theitalianfashionblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Grazie Lenù e Cachemire Victim !
    Purtroppo devo rettificare questo mio post perchè dopo una prima email in cui mi hanno dato il benvenuto (a questo punto penso solo come utente),il giorno dopo me ne hanno mandata un'altra in cui mi dicevano che non avevo i requisiti come blog, per cui mi hanno rifiutato l'affiliazione!
    Ho chiesto alla mia amica di Cheap & Chic che mi aveva invitato il motivo e mi ha detto che probabilmente il problema è che non ho almeno 100 followers... quindi mi dispiace ma non se ne fa nulla per ora... magari quando raggiungerò i requisiti ci riproverò!

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...