IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

lunedì 21 maggio 2012

Preservativi per Tacchi



 Sono appena tornata da uno splendido week end in un carinissimo centro benessere a Follonica, e tutto è andato magnificamente ,ma devo ammettere che prima di partire ero in crisi profonda: dover fare una scelta oculata di poche cose da portare per soli 2 giorni in cui il tempo è maledettamente instabile è assurdo!
Dico io, ma come si fa????


E poi le scarpe... dramma dei drammi : è impossibile abbinare poche paia scarpe a diversi out fit ma, purtroppo, spesso è necessario visto che le scarpe sono quelle che occupano più spazio in valigia ... per fortuna però, ho scoperto una cosa sensazionale in rete che potrà risolvere tutti i problemi di Noi shoes victims in vista delle valigie per le vacanze estive: gli HeelCondoms ossia i Preservativi per i tacchi!!!
In realtà l'idea è talmente semplice, che è geniale! Si tratta di accessori di stoffa che vanno applicati ai tacchi delle scarpe , perlopiù grazie a intrecci ed elastici, e che consentono di Preservare i tacchi (da qui il nome)  e  di Vestire le scarpe ognivolta in maniera diversa, solo cambiando il "preservativo" 

Esistono due diverse versioni :quella orginale CONDOM STYLE :

E l'evoluzionedell'originale, cioè PANTY STYLE... che io preferisco decisamente! 

Per quanto riguarda la  versione Condom ci sono due diverse misure secondo l'altezza dei tacchi  e, come potete intuire, sono semplicissimi da mettere e da sostituire , inoltre, sul sito di seguito trovate anche il video che Vi spiega in quanti modi potete sistemare la versione Panty.
Gli  HeelCondoms,possono essere acquistati sul sito www.theheelcondoms.com i prezzi sono molto contenuti , vanno dai 18$ ai 40$ , secondo me sono un'ottimo investimento , soprattutto se avete un paio di decoleté nere! 
A me piacciono da impazzire e credo proprio che Lo farò questo investimento!!!
Sono tentata dalla versione panty della rosa verde e del fiocco nero con perline e zip... ovviamente io ho scelto solo alcuni modelli ma sul sito la scelta è MOOOOLTO ampia!

Che ne pensate?

6 commenti:

  1. *.* ma non avevo mai visto niente di simile. Sono magnifici! Credo proprio che li comprerò al più presto ma sono molto indecisa su quale. :D

    RispondiElimina
  2. CHE SPETTACOLO !!!! BASTANO POCHI ISTANTI E PUOI AVERE TUTTE LE SCARPE CHE VUOI.PENSO SIA FACILE ANCHE REALIZZARLE DA SE'CON UN PO' DI FANTASIA E UN MINIMO DI MANUALITA'.

    RispondiElimina
  3. C'è un premio per te!!!

    http://piccolastellasenzacielosblog.blogspot.it/2012/05/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  4. Alcuni sono molto carini come copri tacchi!

    RispondiElimina
  5. sono veramente trend...geniali e effettivamente si possono anche fare da sole....ci si può provare almeno...

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...