IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

mercoledì 9 maggio 2012

Scarpe o Spazzolini?

Secondo Voi a quale categoria appartengono queste "Scarpe"?
Se le prime mi fanno pensare ad uno spazzolino per pulire, le seconde ad una spugna"fiocco" da bagno e le terze al mocio vileda, secondo me l'unica categoria a cui possono appartenere queste creazioni della maison  Alexandre Mc Queen, è senz'altro la categoria Casalinghi!!!!
Perchè io non voglio neanche pensare che qualcuna abbia il coraggio di indossarle e di uscirci anche!!!
Ora essendo creazioni per  il prossimo autunno/inverno 2012-2013 non sono riuscita a trovare notizie riguardanti i prezzi di vendita , ma  immagino che non saranno affatto economiche , per cui brutte per brutte sto rivalutando i tronchetti flower power , almeno quelli costavano solo 25 € !!!
E quindi direi decisamente  ... MA ANCHE NO !!!

Voi che ne pensate?

5 commenti:

  1. MA DOVE LE TROVI QUESTE BRUTTURE ?CREDO VERAMENTE CHE SIANO STATE IDEATE DA MENTI DISTURBATE DALLE PULIZIE DI PRIMAVERA CIAO DA M.A.P.

    RispondiElimina
  2. sono molto belle. ma le vedo più come "sculture" non da indossare ma da ammirare e posizionare in bella mostra su di un mobile.

    RispondiElimina
  3. Non le indosserei mai, francamente non le trovo neanche molto belle, esteticamente parlando. ^.^

    RispondiElimina
  4. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........F.M ciao M.A.P

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...