IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

mercoledì 30 maggio 2012

Scarpe Tutti-Frutti...

L'estate è alle porte ed io ho le prove... ieri infatti ho mangiato le mie prime ciliegie!!!
Io che di solito non mangio frutta, con la stagione estiva la riscopro... e a quanto pare non sono l'unica visto che quest'anno la frutta è la musa ispiratrice di molti stilisti che hanno scelto di decorare abiti e accessori con la coloratissima frutta di stagione!!!
Sicuramente Vi sarà capitato di vedere borse ,pendenti ,abiti e occhiali (ne ho visti un paio a forma di ananas!!!) che si ispirano a questo trend, ovviamente qui a Stiletto Glamour non posso che mostrarVi  le scarpe...

Versace for H&M
Deichmann
H&M
Moschino
Chie Mihara

Quelle firmate Versace per la linea low cost H&M  mi piacciono moltissimo, le immagino già al mio piede abbronzato con uno  splendido smalto  rosso ciliegia ...purtroppo però  il mio "sogno" rimane tale perchè quelle scarpe, cosi come tutta la collezione fruttata di Versace per H&M, è disponibile solo sullo shop on line ed in quello italiano non è conteplata , assurdo no? Versace dopo tutto è un marchio italiano...mah!
Comunque sul sito...www.hm.com potete  trovare le zeppe con le ciliegie rosa a 19.95€ anche quelle molto carine, anche se non sono di certo ai livelli dei sandali Versace!
Polemiche a parte, la frutta mi mette allegria... saranno le vitamine... ma a me questo trend piace ,dosato bene s'intende!
Voi che ne pensate delle scarpe tutti frutti?

4 commenti:

  1. Ultimamente sono sempre il tuo primo commento o è una mia impressione?! ^.^ Mi piacciono tanto le Versace peccato non si possano comprare qui. :( Io ho un paio di sandali stupendi di Celine B che ho comprato l'anno scorso con le ciliegie piene di pailette, fra un po' magari metto la foto sul mio blog. L'anno scorso celine B era tutta ciliegiosa!
    Lenù.
    p.s. io le ciliegie le mangio da qualche settimana, già! ^.^ Tu hai espresso il tuo desiderio?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Cara, sei sempre la prima e la cosa mi rende orgogliosa!! Non vedo l'oar di vedere le tue scarpe "ciliegiose"...E comunque ovvio che ho espresso il desiderio... ^_^ baci

      Elimina
  2. Sinceramente non mi piacciono molto..Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un’occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/05/ultimi-giorni-di-maggio.html

    RispondiElimina
  3. I sandali di Versace per H&M sono deliziosi! Peccato non si possano ordinare in Italia...
    Magari prima dell'estate sarà possibile... un sogno sarebbe anche in saldo :)

    www.prettytobehappy.com

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...