IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

venerdì 12 ottobre 2012

Addio Stiletto... o meglio Arrivederci!!!

Dopo moltissimo tempo ... sono tornata... e parlo di Addii...so' strana parecchio eh?!
Il mio è uno di quegli addii un po' malinconici , ma decisamente Felici ... lo so è una contraddizione ma quando avrò finito di spiegare sono certa che capirete... !!!
Intanto come ho specificato nel titolo , il mio in realtà è più un arrivederci, visto che come potrò tornerò  dal mio amato Stiletto , poi la grande felicità sta nel fatto che ho abbandonato i tacchi per un'ottima causa... anzi DUE!!!!... Eh si proprio come le scarpe che sono sempre a coppia, anche Io quando dopo molto tempo sono riuscita a rimanere incinta, l'ho fatto per bene... aspetto una bella coppia di  gemelli!!!
Il sesso lo saprò tra poco , e sinceramente raccontare una cosa come questa,per me tanto intima , è un po' faticoso essendo molto gelosa di questi miei momenti , ed essendo anche un po' fifona  che qualcosa vada storto (lo ammetto)...ma tutti continuano a ripetermi che questa è una cosa fantastica e che dovrei iniziare a godermela... quindi oggi che sono appena entrata nel quinto mese ho deciso di condividerla con Voi che scegliete di leggermi , e soprattutto con quelle mie amiche blogger che spesso hanno chiesto di me attraverso la mia pagina facebook di Stiletto Glamour, e che non hanno smesso di visitare il mio blog nonostante la mia latitanza... non ne parlerò molto, anzi probabilmente questo sarà il mio unico (o quasi) post sull'argomento, ma mi sentivo in dovere di spiegare la mia assenza a chi poteva interessare!
Detto ciò devo farVi una confessione , sono in ASTINENZA da Tacco 12!!!!!!!!!!
Apro la mia scarpiera e vedo tutte le mie belle scarpette estive più o meno nuove, che mi "guardano" implorandomi con i loro" tacchetti giunti" , di portarle fuori a fare un giretto per essere ammirate... ed io "soffro"!!! Io che ho sempre pensato che non avrei mai abbandonato i tacchi neanche in gravidanza, mi sono

dovuta arrendere alla dura, durissima legge del Mal di Schiena e della Pancia pesante , e l'altro giorno mentre ero in un centro commerciale con mio marito a cercare con affanno (nel vero senso della parola) qualcosa di nuovo che mi entrasse... le uniche cose che guardavo erano le nuove collezioni di scarpe con tacco che luccicanti mi "salutavano" dalle vetrine , alcune con un po' di tristezza , altre invece ,sembravano farmi la linguaccia  cantilenando :" ah ah ah ... tanto non ci puoi comprare... non ci puoi mettere!!!"... CATTIVE!
Ora io di Voglie da gravidanza non ne ho avute ( a parte il fatto che mangerei sempre pasta al sugo) ... quindi il fatto di desiderare da morire un paio di scarpe rosso fuoco con tacco altissimo  che quasi mi chiamavano per nome può considerarsi una Voglia???... ditemi Voi...

Un bacio grande da tutti e tre...


10 commenti:

  1. augurissimiiiiii!Sono proprio felice per te e direi che, se è per il pancione, si possono "appendere al chiodo" i tacchi per qualche mese :)
    Goditi la gravidanza e ogni tanto aggiornaci!

    RispondiElimina
  2. SUl mio blog mi sono quasi commossa perché ti ho rivisto qui invece per la tua magnifica notizia. Ma doppi auguroni!!!! Sono strafelice per te! Devi assolutamente parlarcene ancora, io voglio sapere tutti i dettagli. E speriamo siano due future amichette dei tacchi!! ˆ.ˆ
    Che bello! I tacchi sono ottimi amici di una donna, sanno aspettare tranquilli. ^.^

    RispondiElimina
  3. Auguroni!!! Che bella notizia!!!
    su,su...ancora qualche mese e tornerai ai tuoi amati tacchi....E dovrai allenarti a correrci su per inseguire i tuoi piccoli quando inizieranno a scorazzare in giro!!

    Ancora auguroni *.*

    RispondiElimina
  4. tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

    RispondiElimina
  5. E' una notizia bellissima!! Dai, porta pazienza, per un pò i tacchi dovranno attendere, ma poi sarai una mamma super su due taccchi altissimi!!

    passa a trovarmi
    Style shouts

    RispondiElimina
  6. congratulazioni!!!!!

    sono davvero felice per te.

    se vorrai condividere questi momenti con nio saremo felici.

    un abbraccio
    ilaria

    RispondiElimina
  7. ciaoooo
    complimenti per il blog..
    nuova fallower se ti va passa da me
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/
    baci
    silvia

    RispondiElimina
  8. It had been some time since I visited web site with such quality information.
    Thansk loads for the helpful info

    Take a look at my page - trying to conceive tips

    RispondiElimina
  9. SUl mio blog mi sono quasi commossa perché ti ho rivisto qui invece per la tua magnifica notizia. womens stilettos

    RispondiElimina
  10. Auguri di cuore,tornerai nuovamente sui tacchi dopo un periodo,ci sono passata anche io.Concetta.

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...