IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

lunedì 30 luglio 2012

Tacchi al Mare...

Ma che caldo fa??
Io vorrei essere ovunque tranne che qui in ufficio a morire di caldo... quest'anno poi ho proprio Astinenza da mare , pur non essendone una fan scatenata...purtroppo però non reggo il caldo ( non l'ho mai retto e quest'estate ancora di più) e l'unica soluzione è stare a mollo per tutto il tempo della permanenza in spiaggia, solo che il mare di Torvajanica non è proprio il top e spostarmi a Sabaudia dove il mare si può chiamare tale e si può fare il bagno, in questo periodo della mia vita mi rimane un po' complicato... detto ciò mi capita comunque di fare una passeggiata  vedere che esistono Donne più fissate di me con i Tacchi!!!

Ora io non voglio essere troppo critica , ma dico io , come si fa?
Proprio perchè li Amo profondamente  i tacchi , non posso accettare che donne con scarsissima autostima , (perchè secondo me di questo si tratta) decidano di indossare i tacchi in spiaggia , rovinando drasticamente la sensualità che deriva dal camminarci correttamente , ovviamente su una superficie ed in una occasione adatta!!!

Oltre ad essere praticamente certi di prendere una storta ,potete anche dire addio all'effetto femme fatale, che noi tutte ricerchiarmo quando camminiamo su uno splendido tacco 12 , visto che affondare nella sabbia con lo stiletto ci farà solo sembrare Frankestain con il costume...per non parlare della fastidiosissima sabbia sotto la pianta del piede e dell'alto rischio di rovinare il tacco... dico io ma perchè?
Probabilmente sarà assurdo detto da me, ma forse neanche troppo visto che sapete quanto Ami e Veneri i tacchi e di conseguenza il loro corretto utilizzo, ma in spiaggia cari miei i TACCHI MA ANCHE NO!!!...Ammetto solo le infradito...neanche le zeppe salvo!!!

Il mare , la sabbia  danno senso di libertà , e cosa c'è di meglio che camminare a piedi nudi sulla spiaggia (ovviamente quando non scotta) sfruttando il massaggio naturale della nostra camminata sulla sabbia?

E dopo una giornata a piedi nudi e riposati al mare, saremo pronte ad indossare il nostro amato tacco 12 per scatenarci la sera in luoghi decisamente più adatti a sfoggiare i nostri "gioielli"!
 Voi che ne pensate?

4 commenti:

  1. ...in spiaggia niente tacchi...e niente trucco!!!
    ...ci sono stata al mare di torvajanica...di ostia...nettuno...anzio...il mio ragazzo è di queste parti...ed in effetti quello che più mi piace è verso sabaudia!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Pienamente d'accordo. I tacchi in spiaggia assolutamente no, sono scomodi e poi si rovinano (poveri tesori!!). Posso vagamente tollerare un infradito rialzata, non con il tacchetto, ma il tacco proprio no. Sono sincera comprendo poco anche chi arriva al mare col tacco alto e lo cambia in cabina, a meno che non venga dal lavoro. Se si viene da casa perché indossare la scarpa col tacco per poi lasciarla in cabina poco dopo? No No i ci vado con la ciabattina che in fondo può essere molto femminile anche quella! ^.^
    Ciao amica di scarpe!
    Lenù

    RispondiElimina
  3. Concordo...assolutamente niente tacchi...poi il tacco in spiaggia significa volersi proprio male!!!

    RispondiElimina
  4. I need to to thank you for this good read!! I absolutely
    loved every little bit of it. I have got you saved as a favorite to look at new things you post…

    Feel free to surf to my weblog ... house renovation ideas; ,

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...