IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

martedì 3 luglio 2012

Stiletto Etnico ...

Un po' Squow, un po' Africa... lo stile Etnico è cosi... Selvaggio, Caldo e ora più che mai Trendy!
Una moda che evoca il sapore della terra, le tinte calde del sole e della natura, che richiamano culture lontane dalla nostra , lo stile etnico tribale è tornato...e per questa calda, caldissima estate 2012, dopo Scipione e Caronte, venti  decisamente Africani, come non adattarci  al clima con un look Etnico che può farci sentire un po lontane dalla città?
Quasi come andare in vacanza anche se si resta al lavoro...
(illusione lo so, ma meglio di niente!!!) ^_^
DSQUARED 2  € 840.00


BURBERRY
BRIAN ATWOOD

BALLIN
JIMMY CHOO  995€ ai saldi € 498
Io di solito sono molto "metropolitana",  ma l'estate anche io amo riscoprire il lato un po selvaggio di me... e quindi via a vestitoni stile gipsy  e a scarpe dal sapore etnico... queste mi piacciono da impazzire soprattuto le prime di Dsquared2  e le ultime di Jimmy Choo... peccato  che i prezzi siano tutt'altro che "etnici" !!!...
Ecco i miei abbinamenti...

E voi che ne pensate dello stile Etnico? Vi fa sentire un po' già in vacanza?... a Me si...!

6 commenti:

  1. Ma sbaglio oppure ho visto bene??? prezzi esorbitanti per un paio di scarpe!!!! Comunque davvero molto belle..

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto quelle della 4° foto (: Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi ;)
    Eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/07/military-bag-by-muffinonlineit.html

    RispondiElimina
  3. Sì, lo so... devo ripetermi: le jimmy Choo!!! adoro ogni scarpa Jimmy Choo!! ^.^

    RispondiElimina
  4. Mi piace questo stile...molto estivo :)

    RispondiElimina
  5. Belle...mi piace tantissimo la terza, quella che sembra una zebra!!


    Style shouts

    RispondiElimina
  6. molto belli quelli si ATwood!!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...