IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

lunedì 30 gennaio 2012

Ankle boot per il ghiaccio?

Il freddo sta per arrivare anche qui a Roma ,lo dice il meteo e lo dicono i miei piedi congelati! Tra un po' ci saranno gelo e strade ghiacciate e quindi ho pensato di postarvi questi splendidi ankle boot Dsquared2... Li ho visti qualche giorno fa sulla rivista " Glamour" e sono rimasta incantata:


Sarà che le poche volte in cui vado a pattinare sul ghiaccio mi sento libera , e provo la meravigliosa sensazione di volare, sarà che da piccola la mia maestra delle elementari mi regalò un libro intitolato " Pattini d 'Argento", ma sono rimasta affascinata da questi stivaletti anche se la domanda mi sorge spontanea come ci si camminerà ??? Perchè se è vero che quando pattino ho la sensazione di volare, è altrettanto vero che quando cammino al di fuori del ghiaccio mi sento un po' Frankstain , forse guardando le modelle del video qui sotto  imparerò anche io ... loro sembrano cosi naturali! 
Sul sito http://www.dsquared2.com/ questi modelli sono scontati del 40% e sembrerebbe che la suola da pattinatrice sia rimovibile , visto che nonostante siano sotto la categoria "pattini vintage" , sono comunque presentati con il normale tacco a stiletto che però li fanno somigliare a stivaletti da can can .... A me piacciono comunque tanto, con tutte quelle stringhe li trovo molto sexy... Voi che ne dite? Quale versione preferite Pattini o stivaletti da can can ?  E soprattutto ,nella versione pattini riuscireste a camminarci?

3 commenti:

  1. Hey great website! Does running a blog such as this takoe a lot of
    work? I've no expertise in computer programming but I
    had been hoping too start my own blog soon. Anyhow, if you
    have any suggestions or tips for new blog owners please share.
    I understand this is off subject however I simply needed to ask.
    Thanks a lot!

    Feel free to surf to mmy site: the commission machine Review demo and bonus

    RispondiElimina
  2. Thanks for one's marvelous posting! I genuinely enjoyed reading it, you are a great author.I
    will make certain to bookmark your blog and may come back down the road.
    I want to encourage you to continue your great writing,
    have a nice morning!

    my web site - agario play with friends extension

    RispondiElimina
  3. I visited several web sites however the audio feature for audjo songs
    current at this web page is truly wonderful.


    my web site:

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...