IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

martedì 10 gennaio 2012

Le Ballerine che indosserei...!!!!!!!

Ebbene si, ci sono delle ballerine che metterei !!! Nonostante le abbia sempre evitate ,persino durante la lezione di danza classica, quando preferivo danzare a piedi nudi piuttosto che con le mezze punte... ora queste le metterei .
Forse perché sono ispirate alle "punte" , forse perché come dice il grande Christian Louboutin : " ...il tacco ‘da ballerina’ è la cosa che più avvicina le donne al cielo", fatto sta che questa creazione la indosserebbe più di qualche mia amica ballerina  (vero "Ciccetta"?) !!!
Ed eccole qui :
Il modello dedicato alla danza classica da Christian  Louboutin  è stato creato per salvare l'English National  Ballet che sta vivendo un difficile momento finanziario dopo il taglio dei fondi deciso dal Consiglio delle Arti.
 “Non ho potuto fare a meno d’ispirarmi al balletto“, ha spiegato lo stilista che sperava di raccogliere almeno 50mila sterline dall’asta che si è tenuta lo scorso giugno mentre ne dovrebbero essere state raccolte  circa 80mila!
Queste scarpe d'eccezione , in seta e decorate con cristalli Swarowsky , oltre ad avere la fantomatica suola rossa , hanno un tacco  più che vertiginoso, di circa 20 centimetri!!!!! 
Ovviamente è impossibile camminarci  anche per le più esperte (a meno che non siate Eleonora Abbagnato) , ma  sono indubbiamente un' opera d'arte che fa bene all'arte , e se già prima   di averle visto amavo Louboutin ... ora lo Adoro!!!!!!
Qui i commenti stanno a zero mie care ..... colui che è riuscito a coniugare cosi perfettamente le mie due più grandi passioni non può che diventare il mio idolo... !!!

2 commenti:

  1. Beh direi che sono stupende :D Ma come hai detto tu è impossibile portarle ;) Dovessi spendere così tanti soldi li spenderei per qualcosa di più utile e comodo:P
    Sono diventata tua follower, passa da me..
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Grazie Carmen... ovviamente le hanno acquistate a fin di bene a quel prezzo esagerato!!! Comunque passerò presto da te e ti seguirò con piacere...!
    baci

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...