IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

martedì 15 maggio 2012

Scarpe Vuote...

Forse vista la crisi che invade tutti i campi, anche gli shoe's designer hanno deciso di risparmiare... ecco perchè  creano scarpe togliendo materiale e lasciando dei "buchi "!
Le scarpe che hanno questa particolarità sono prettamente estive , e questa idea degli spazi vuoti sicuramente le rende più "ariose" dando  cosi l'impressione che siano scarpe molto fresche da indossare.
Le zeppe e i plateau sono praticamente vuoti, e nonostante questa cosa inizialmente mi lasciasse perplessa , ora piano piano mi sta conquistando... cosi, come ho già detto nel mio post Zeppa scultura by Rizieri , l'idea dell'aria che passa attraverso la scarpa mi fa pensare oltre che alla freschezza  anche alla leggerezza, dettagli fondamentali secondo me per delle calzature estive.
Eccone una piccola carrellata...
CASADEI
LANVIN

LORIBLU
ROBERTA FARC

Non ho ancora un paio di scarpe "vuote" , ma se ne trovassi un paio davvero carino , sicuramente le comprerei, mi piacciono molto le zeppe vuote di Lanvin e le spuntate di Roberta Farc (una shoe's designer italiana) che ho scoperto su facebook grazie alla pagina Shoesbooking , una pagina molto carina che Vi consiglio di visitare.
Chissà se qualcuna di Voi ha paio di Scarpe "Vuote", sarei curiosa di sapere se sono comode e soprattutto ariose e leggere come sembrano!

E comunque... Promosse o  Bocciate?

7 commenti:

  1. Molto carino questo shoe-blog!!!! Ti seguo su Bloglovin e GFC, ricambia se ti va!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  2. non mi dispiacciono.

    concordo con te che vorrei provarle e trovare il "modello giusto"

    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...cara, anche dell'email, mi ha fatto molto "Piacere" leggerla, come tutti i tuoi post del resto... sarà il nome? ;-) baci

      Elimina
  3. MOLTO ROMANTICHE LE LORIBLU ,MA QUELLE CHE INDOSSEREI SONO LE ROBERTA FARC.PERCIO' PROMOSSE UN SALUTO DA M.A.P.

    RispondiElimina
  4. Mmm non riesco a farmele piacere, le trovo troppo strane! NOn le boccio proprio del tutto ma non so se riuscirei ad indossarle.

    RispondiElimina
  5. Belle,preferisco quelle della Loriblu e Roberta farc..spero anch'io di trovarle ma del modello giusto che stanno bene ai miei piedi,sai quante di quelle volte ho provato scarpe gioiello,alla fine non ne ho preso nemmeno 1 paio,perchè non stanno bene ai miei piedi..complimenti per il post..ti seguo sempre..Kiss Kiss
    Concetta..

    RispondiElimina
  6. This is really attention-grabbing, You are an overly skilled blogger.
    I have joined your rss feed and stay up for searching for extra of your
    magnificent post. Also, I've shared your site in my social networks

    Here is my blog post :: Arthur Falcone

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...