IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

sabato 5 maggio 2012

Tronchetti Flower Power

La mia domanda è una sola... ma chi li ha creati????
Appena li ho visti , la prima cosa che ho pensato è : questi andrebbero dritti dritti nella mia rubrica "Ma Anche No", cosi ho iniziato a fare le foto  con il mio cellulare, cercando di essere il più discreta possibile, ma ahimè il venditore ambulante mi ha "tanato" e  convinto che mi piacessero mi ha anche invitato a mettere le scarpe in una posizione migliore... O Mio Dio!
 

La cosa più bella è che mentre,io la pensavo cosi, c'era qualcuna accanto a me che ne aveva appena comprato un paio arancioni per il marito ( per il marito????) che "stranamente" non aveva gradito e li stava cambiando con un altro paio per lei... aaa va bè!
Giuro che il banco era pieno di scarpe favolose e di marca , per questo non capisco come sia possibile che qualcuno li indossi... aiutatemi voi a capire come qualcosa di cosi anti estetico possa essere acquistato!
Ma Anche No!!!

3 commenti:

  1. Mia cara, ho visto la foto prima di iniziare a leggere e mi è preso un colpo!!! Pensavo che li avevi appena comprati e li trovavo a dir poco orrendi. POi fortunatamente, leggendo, ho scoperto il contrario. Meno male. Fiu...
    Non so proprio chi li possa comprare non ho mai visto niente di più brutto!! ^.^

    RispondiElimina
  2. PERCHE' DENIGRARLE LE TROVO COSI'CARINE CON QUEI FIORELLINI,FANNO PRIMAVERA INFATTI LE VEDO ADATTE PER PIANTARCI DEI BULBI MICA SARVIRANNO AD ALTRO VERO ?

    RispondiElimina
  3. certo che servono ad altro...se qualcuno ti fa arrabbiare le puoi usare come arma hahahaha F.M..ciao m.a.p

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...