IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

giovedì 21 giugno 2012

MDNA Tour:Ballerini con Tacchi e fan senza!


Sono tornataaaa... o meglio sono qui a "singhiozzi" perchè Questo per me è un periodo davvero particolare... ma giuro che non Vi ho abbandonato e Vi penso sempre ... e ovviamente penso sempre alle scarpe!!!

Sabato scorso sono stata a Firenze per il mega-concertone di Madonna... ero lì con la mia adorata Cugina   in coda per metri e metri , dietro a non so quante mila persone e  fotografavo scarpe... ovviamente gran brutte scarpe che non so se avrò  il coraggio di postarvi , ma si sa, quando si va ai Concerti si deve stare comodi quindi... via libera a sneaker , infradito o Stivaletti Biker... come quelli che abbiamo scelto io e Pam per paura di vederci distruggere i piedi da una folla presa dall'impeto del ballo, cosa che ovviamente non è successa perchè il concerto è stata una Delusioneeee!
Lei , Madonna, la Regina del Pop, si è ricordata a 50 anni di voler cantare le canzoni  che l'hanno resa celebre ( una su tutte Like a Virgin) in maniera "drammatica" ... ma dico io? Facci Ballareeeee!!!!
Questo era quello che urlavano in parecchi... ma Lei ovviamente non poteva sentire presa com'era da se stessa e da quei Pezzi di ballerini ... che grazie a Dio hanno reso un po' di giustizia al costo del biglietto, nonostante Lei abbia fatto di tutto per massacrarli e umiliarli ... li ha "uccisi ", "usati" e li ha perfino messi su tacchi altissimi (firmati Prada) ... sui quali hanno comunque ballato divinamente!!!

MDNA TOUR 2012 "GIRL GONE WILD"
Non c'è che dire , il corpo di ballo e gli effetti speciali sul palco erano favolosi, che lei fosse stonata e che alcune volte cantasse in play back si sapeva già, ma sinceramente mi aspettavo moolto moolto di più da un'icona del suo calibro... mi consolo pensando che forse non l'ho vista ai tempi d'oro e che in fondo il biglietto sono riuscita ad averlo con un prezzo di super-favore!... Ora vi lascio con qualche foto sul mio look da Concerto ... sicuramente non era il top... ma io stavo molto comoda... almeno quello!!!




 

 
Ebbene Si  anche io indosso scarpe basse... e in determinate occasioni, quanto sono comode!!! 
Ora avete le prove....

9 commenti:

  1. Che bella che sei!!! ^.^ Sai che molte persone che sono andate al concerto a ROma mi hanno detto che è stato bellissimo!!
    Lenù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Graziee ovviamente la mia è un'opinione personale da Non- fan lo ammetto ... Solo che dopo aver visto come si muove e come canta shakira a Torino un annetto fa posso dire che non c'è paragone ho amato decisamente molto di più quel concerto , li mi sono davvero scatenata ! Baci

      Elimina
  2. a vederli così i ballerini con tacchi e calzamaglia sono stranissimi!!! ;D

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ahahaha!Al concerto scarpe basse sono d'obbligo per scatenarsi :)
    Sarà stato bellissimo il concerto!!!*_*

    RispondiElimina
  4. Mad'onnaaaaa....i ballerini con i tacchi anche NO!!!

    RispondiElimina
  5. Le scarpe basse per un concerto sono d'obbligo! Dev'essere stato un concerto favoloso!
    mi piace molto questo blog!
    passa da me se ti va, potremmo seguirci :)
    XO MP.

    RispondiElimina
  6. Beh fantastica la maglietta con scritto "shoes"! Sai che ne dovresti far fare una con la foto del tuo blog??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sai che mi hai dato un'idea fantastica?... potrei farne alcune per le mie commentatrici più affezionate...ora la studio! Intanto Grazie bacii

      Elimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...