IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

venerdì 8 giugno 2012

Tricolore e Tacchi

Pronte a tifare Italia???
Oggi c'è il via dei campionati Europei di Calcio ,e sebbene io Odi profondamente questo sport ,che mi "rapisce" il marito da anni ( mio marito fa l'arbitro ahimè), quando ci sono le competizioni che coinvolgono la Nazionale , vengo invasa da un profondo patriottismo, e sebbene indossi sempre i miei splendidi tacchi 12, inizio a tifare come una che va in curva allo stadio tutte le domeniche!!!
In effetti quest'anno partiamo proprio male visti tutti gli scandali che sono successi, ma qualcuno mi ha ricordato che anche i memorabili mondiali del 2006 iniziarono con uno scandalo analogo... quindi non sia mai che porti buono!!!
Mi sono cosi divertita a  vedere quelle partite del mondiale....e soprattutto a festeggiare la vittoria!!!...
Detto ciò ho scovato in rete delle scarpe create in occasione dei 150 anni dell'unità d'Italia ,sono quindi dello scorso anno, ma io non avevo ancora aperto il mio blog... quindi sono giustificata!
BALLIN LIMITED EDITION  150 ANNI UNITA'  ITALIA
Essendo edizione limitata credo sarà molto difficile trovare ancora in giro uno dei 150 esemplari creati dal brand canadese Ballin: in camoscio , con applicazioni di cristalli swarovsky e piume di struzzo ,creati per omaggiare l'importanza del made in Italy nel mondo erano in vendita al costo di € 750.
Obbietivamente queste scarpe  non potrei mai  indossarle per tifare, primo perchè non ho Tre piedi quindi la bandiera non si potrebbe comporre, e poi perchè il décollté è chiuso e in camoscio ed ora morirei di caldo... ecco perchè potendo scegliere, sicuramente indosserei  invece gli splendidi Sandali creati da uno dei nomi più illustri nel panorama delle calzature di lusso italiane : Réné Caovilla...
RENE' CAOVILLA  LIMITED EDITION 150 ANNI UNITA' ITALIA
Anche questi Meravigliosi sandali  slingback creati da Caovilla sono stati creati per festeggiare i 150 anni dell'unità d'Italia e con i listini anteriori tempestati da cristalli swarovsky  richiamano nei colori e  nella forma la scia creata dalle nostre Frecce Tricolore durante i festeggiamenti ufficiali.
Nonostante i colori della nostra bandiera  siano , diciamo ,Leggermente Forti , Renè Caovilla è comunque riuscito a rendere questo sandalo molto patriottico in qualcosa di molto elegante e raffinato... e poi
almeno con questi sandali  mi bastano i miei solo due piedi!!! ^_^
Io li indosserei cosi...

Vi piacciono i miei abbinamenti o proponete altro?
Io non avendo i sandali tricolore opterò per i miei sandali bianchi... magari comprerò un top degli azzurri...
e Voi siete pronte a tifare Italia o ignorerete gli Europei ?

4 commenti:

  1. Io sono anti-calcio e mondiali ed europei non fanno differenza!!!Anzi tifo contro sperando che debba giocare il minur numero di partite possibili...ahahaha...lo so sono pessima!!! :)

    RispondiElimina
  2. Bellissime quelle di Ballin..! Qui mi rifaccio gli occhi con le scarpe, sì! :-D
    Cara il tuo blog è sempre molto lento a caricare, come mai? Kiss!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  3. Belle! Nel 2006 anch'io mi sono divertita a festeggiare la vittoria ma non seguo molto le partite in generale e neanche questa in particolare mi annoiano terribilmente. Poi odio il calcio come te ma senza il marito arbitro, lo odio a prescindere!! ^.^

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...