IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

sabato 7 luglio 2012

Cinderella by Christian Louboutin

Sono un paio di giorni che sulla pagina facebook di Christian Louboutin mi imbatto in foto "favolose" di queste scarpe ispirate a Cenerentola...ovviamente non potevo non fare un post tutto dedicato a queste creazioni che definirei "celestiali" !!!
Create dal Grande Maestro in occasione dell'uscita (prevista per il prossimo 2 ottobre) della versione restaurata in DvD e Blu Ray della favola delle favole, Cenerentola... praticamente il sogno di ogni bambina e da ora anche di ogni donna !!!!
Infatti care Donne, potremmo continuare a sognare di essere Una tra le fortunatissimissime 20 fan della fiaba (se non siete fan diventatelo immediatamente!) e dello stilista, a cui la scarpa da favola si adatti perfettamente, nel qual caso ci sarà regalato un paio di queste meraviglie.... ahh sognare è davvero bello!!!
Le modalità di partecipazione e gli ulteriori dettagli per partecipare a questa sorta di concorso, per chi fosse interessata, saranno resi noti dopo il 17 agosto 2012...intanto rifacciamo gli occhi :
In pizzo e cristalli Swarovsky con due farfalle preziose , tacchi vertiginosi e ovviamente le immancabili suole rosse... eccole qui le scarpe di Cenerentola create da Loubuotin!

La presentazione di questa meravigliosa scarpetta è stata fatta al PALAIS BROGNIART a Parigi lo scorso mercoledì 4 luglio durante la settimana della Couture Fashion...in un salone perfettamente addobbato per l'occasione...sembra davvero un castello delle favole...

 
Altra piccola chicca: in occasione dell'uscita del film ci sarà anche un bonus di 10 minuti in cui Christian Louboutin debutterà come attore e proprio dalle parole del Maestro possiamo capire cosa riguarderà la clip: " Il filmato parla di come quelle scarpe sono state create dalla persona che è conosciuta come la'Uomo dalle Suole Rosse... che sono io!!" 
Inoltre ha aggiunto:
“Sono stato davvero fortunato ad incrociare il mio cammino con quello di Cenerentola; lei è un’icona emblematica sia per il mondo delle calzature sia per quello dei sogni”.
 I sogni son desideriii....

6 commenti:

  1. Ci vorrebbe proprio un principe che ce le porti (tutte e 2 le scarpe però stavolta) ^_^

    RispondiElimina
  2. oddio che carino il tuo puntatore!
    stavo cercando notizie su questo concorso e sono arrivata qui, molto carino il tuo blog

    un saluto da New York
    Dcf

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dcf... carino il nik name!!...grazie di essere passata...salutami New York, ci sono stata in viaggio di nozze e ci ho lasciato il cuore! passo a dare un'occhiata da te!

      Elimina
  3. Carino il tuo blog!
    Nuova follower!!

    Mi farebbe piacere se ti andasse di ricambiare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara... passo subito da te ! E benvenuta...baci

      Elimina
  4. Il puntatore con la scarpa è troppo bellino!!!
    Magari vivere una favola da proncipessa e indossare delle "scarpettine" così...W le favole...e W le scarpe!!!

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...