IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

lunedì 5 dicembre 2011

20 giorni al Natale...

Sta per iniziare il tour de force dell'abbuffate festive  e come ogni anno a gennaio si dovranno fare i conti con la bilancia... calcolando che è da novembre che mi impongo di stare attenta alla linea e che puntualmente non ci sto... c'è da preoccuparsi !!!
Quindi cito una celebre frase del film " In Her Shoes" detta da Rose ( la sorella cicciottella della strastosferica Cameron Diaz) : < Quando sono depressa non compro dolci che mi fanno ingrassare, ma un paio di Scarpe>
E in questa frase è racchiuso il perchè Noi donne le amiamo tanto... ti fanno sentire bella e sexy anche con qualche kilo in più... e la taglia non aumenta!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...