IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

venerdì 30 dicembre 2011

Altra carrellata collezioni 2011...

E se non avete trovato uno stiletto che rappresentasse il vostro 2011 nella prima carrellata di collezioni , provate a cercare in quest'altra che vi propongo....




Chanel con plateau Giuseppe Zanotti collezione  2011












Peep-Toe in pizzo Renè Caovilla collezione 2011










Sandalo Giambattista Valli collezione 2011












Sandalo Roger Vivier collezione 2011











Open-Toe Salvatore Ferragamo collezione 2011









Décolléte "scultura" Lanvin collezione 2011







Décolléte Sergio Rossi collezione 2011






E con queste direi che abbiamo fatto una bella panoramica delle collezioni 2011... sicuramente qualcuna mi sarà sfuggita  ma confido in voi..stiletto dipendenti per ricordarmele eventualmente!!! Quale ho dimenticato?
Attendo fiduciosa i vostri commenti....

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...