IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

martedì 27 dicembre 2011

Scarpe extra lusso....ma anche x fare del bene!!!

Io adoro le pietre luminose e luccicanti e adoro, come ormai è ben noto, le scarpe con il tacco alto... quindi appena scorgo nelle vetrine dei negozi di scarpe un minimo bagliore di luce... il mio corpo si immobilizza i miei piedi si puntano e la mia bocca si apre formando una perfetta "o".... di sandali gioiello più o meno costosi ne ho visti parecchi ma non sono cereto paragonabili alle " Eternal Diamond Stiletto" il cui meraviglioso nome è tutto un programma!!!!!!
Ed eccole qui...
Dai gioiellieri House of Borgezie e dalla mente creativa del designer britannico Christopher Michael Shellis nascono queste splendide scarpe gioiello con Diamanti e Oro massiccio del valore di 100.000 sterline!!!




















Ma nonostante il costo di queste scarpe sia a dir poco esagerato, non sono queste le più preziose, bensì una speciale creazione nata dalla partnership tra Chopard e Zanotti che hanno unito le loro forze per creare i sandali più preziosi al mondo, presentati a Cannes dalla top model Anja Rubik, prima di essere battuto all’asta nel corso del galà “Cinema Against Aids”, organizzata dall’amfAR.

Una scarpa unica, in raso fucsia, Illuminati da 600 briolette in varie sfumature di rosa, che conta una catena di oro rosa, diamanti per 22 carati, tomalina rosa per 134 carati e zaffiri per 199 carati, con tacco 12,5. Il bracciale in oro rosa che funge da cinturino e che può essere staccato e indossato al polso, insieme agli orecchini abbinati creati da Chopard. Difficile dire quanto possa essere il valore di questa scarpa gioiello unica nel suo genere anche perchè ha reso possibile un sogno: indossare veri gioielli potendo dare nel frattempo un prezioso contributo alla lotta contro l’Aids.

E considerando che a Natale siamo tutti più buoni... mi congratulo con il Nostro Giuseppe Zanotti per la sua splendida creazione e donazione!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...