IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

martedì 6 dicembre 2011

Siamo in tanti...

Oggi ho fatto un giretto su internet per vedere un po quanti blog ci siano che trattano di scarpe e tacchi .... e siamo proprio taaantiii... sarà difficile emergere e farsi seguire ma sono ottimista!!!!... sbaglio??? Speriamo di no!
Comunque l'originalità è dentro di noi ...soprattutto Noi Italiani ! Perchè se è vero che io amo molti marchi americani è anche vero che Il Nostro SALVATORE FERRAGAMO è il top dell'originalità in quanto nel mondo della moda è la figura che ha creato il maggior numero di brevetti, lasciando in eredità all'azienda circa 20000 modelli di scarpe (wow!!!)... è Lui l'inventore del tacco a gabbia, della punta francese, del modello a conchiglia, del sandalo alla romana, del tacco scolpito o a zeppa!!!!...
L'artista a cui nel 2006 è stato riconosciuto il premio Rodeo Drive Walk of Style per l'indellebile impronta lasciata nel mondo della moda!

Magari anche io un giorno avrò il premio      " Blogger  Star" per il miglior blog....  e come diceva la mia "amica" Becky Bloomwood  mi chiameranno la ragazza del premio bolgger star!!!! :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...