Il festival è terminato con tutte le sue polemiche e tutti i suoi scoop ed ora non ci resta che vedere se la canzone vincitrice la continueremo a canticchiare per un po di tempo.
Ma se la vincitrice del festival 2012 è Emma, il vincitore per la categoria "Shoe Designer" è sicuramente lo stlista Ennio Silla "patron" del marchio Le Silla ...quasi tutte le prime donne del Festival infatti hanno indossato le sue creazioni rigorosamente made in Italy:
Orgoglio Italiano , quindi anche per le shoes victim , personalmente io adoro questo marchio che ha trionfato ai piedi delle Vip nostrane e che sta conquistando sempre di più anche gli Stati Uniti.
Sarò patriottica ma sono proprio contenta che anche in questo caso l'eccellenza italiana sia stata scelta per esaltare la bellezza in una vetrina cosi importante.
Una piccola nota: questo meraviglioso marchio made in Italy fondato nel 1994 crea collezioni che mirano ad una donna seducente e femminile che afferma il proprio stile attraverso ciò che indossa.
Il successo di questa griffe è dovuto oltre che allo stilista Ennio Silla, anche al direttore creativo Monica Ciabattini che attinge dalla sua esperienza maturata nel commercio dei tessuti per le grandi case di moda .
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?