IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

mercoledì 22 febbraio 2012

Il mio bagno ideale....

Giornata veramente pesante oggi per me...e l'unica cosa che farei ora sarebbe un bel bagno caldo con mille bolle di schiuma musica soft di sottofondo e candele profumate... e magari in una vasca come questa (sarebbe davvero il Top):


Questa meraviglia  di vasca da bagno a forma di scarpa décolleté  è stata prodotta da Sicis un’azienda italiana specializzata in mosaici ed oggetti decorati con essi.
Presentata in anteprima durante il Salone del Mobile, si chiama "Audrey " ed è una mega scarpa lunga 2,70 metri e con un tacco alto 1,65 metri , ricoperta di mosaici: argento con fiori azzurri ,  rosa con fiocchi e argento con farfalle; eccovi le foto:


Bè anche se mi piacerebbe molto averla per ora, e sottolineo per ora, non ce l'ho... quindi mi accontenterò di rlassarmi con una semplice doccia ed un bel libro... 
P.S. La mia preferita è l'ultima.... anche se pure quella rosa non è niente male.

3 commenti:

  1. non ci credo!! che vasche pazzesche

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già... il problema è che per valorizzarle come meritano bisognerebbe avere un bagno enormeee!!! ^_^

      Elimina
  2. quando progetteremo casa tua.....gli troveremo posto!!!^_^ P.

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...