IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

giovedì 23 febbraio 2012

Foulard per il collo... del Piede!!!

Oggi qui da me sembra essere arrivata la primavera e la mia voglia di sandali sta aumentando in modo esponenziale!
Ovviamente però scoprirsi mette a dura prova la mia gola debole che teme la brezza primaverile, ecco perchè sono una fan dei foulard, leggeri e colorati sono l'accessorio ideale per la primavera, per questo quando ho visto i sandali che hanno utilizzato questo accessorio come decorazione sono rimasta affascinata:
Diane Von Furstenberg


Moschino

Etrò
 Sbirciando tra le proposte per la primavera estate 2012 mi è saltata agli occhi l'ultima collezione D&G , ultima in tutti i sensi visto che con questa collezione il marchio giovane degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana dice addio alle passerelle in quanto verrà assorbito dal marchio "de luxe" Dolce & Gabbana.
Questa collezione ultra colorata  riprende il trend della stagione 2011 che mi è tanto piaciuto lo scorso anno cioè l'uso del foulard sulle scarpe, ma in maniera totale ,infatti fascia completamente il piede , un po' troppo per i miei gusti (sembra una fasciatura per un piede rotto!!)
D & G
E se i modelli postati in alto li trovavo intriganti , questo è il classico "Too Much" !
Troppi colori , troppe fantasie , troppo stoffa... non sono mai stata una fan D&G ma per l'ultima sfilata  avrei sperato in qualcosa di meglio, in virtù del fatto che si punta verso l'alto, verso la griffe di lusso e il lusso, si sa, non deve mai essere troppo accecante se no diventa kitsch... a Voi i commenti!

4 commenti:

  1. Bella idea quella del foulard alla caviglia! Sono d'accordo sulla tua osservazione in merito alle zeppone D&G ma e' abbastanza tipico del marchio.... Ovviamente da brava shoe-addict sono una tua nuova follower.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta carissima... fa sempre piacere avere nuovi follower soprattutto se amano condivedeer con noi le loro opinioni! Grazie :-)

      Elimina
  2. Decisamente meglio alle caviglie che al collo vuol dire che arriva l'estate e ci scrolliamo di dosso questo grigiore...abbiamo bisogno dei colori dell'arcobaleno per tirarci su'....morby m.a.p.

    RispondiElimina
  3. l'idea del foulard sulle scarpe mi piace, dà colore e freschezza, ma l'unico che mi è piaciuto è stato Moschino, gli altri così così...condivido su D&G baci

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...