IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

venerdì 10 febbraio 2012

Che Rouche sei?

Siamo in pieno periodo Carnevalesco, e anche se il gelo di questi giorni non ci fa proprio venire voglia di girare per la città per vedere le maschere, io la mia  voglia di stravaganza me la sono tolta sbirciando  nella collezione 2011/2012 di Sergio Rossi. 






 Le rouche sono il punto di forza di questa collezione e la cosa che mi ha colpito è stato il fatto che questa decorazione mi suscita due diverse reazioni: la trovo intrigante nella Pump Fucsia  e nel Sandalo Nero e Oro , e le paragonerei ad una dama  barocca sexy del carnevale Veneziano; 







Mentre la trovo buffa e forse un po' ridicola nell'ankle boot a pois e qui  il paragone non può che essere fatto con un clown o un giullare di corte!




E voi che  scarpa "mascherata" siete? Sexy dama o simpatico giullare?


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...