IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

mercoledì 8 febbraio 2012

Essence:la Scarpa-Profumo

No cari, non si tratta della solita scarpetta profumata (molto anni 80) da appendere al portachiavi o allo specchietto della macchina, si tratta di un vero e proprio colpo di genio del nostro Cesare Paciotti!!!... Ebbene si, anche lui ha deciso di lanciare un nuovo profumo e cosa c'è di meglio per il re delle scarpe italiano se non incastonarlo nel tacco a stiletto di una scarpa?
ESSENCE , è stato presentato sulle passerelle parigine per la collezione autunno-inverno 2011/2012 , e dopo aver strabiliato i presenti alla sfilata , ora è pronto a stupire noi comuni mortali che possiamo finalmente acquistarlo, ovviamente con tutta la scarpa!!!!
Ed eccola qui questa splendida spuntata in grigio con opportuno tacco trasparente per mostrare il suo piccolo gioiello:

Basterà slacciare il micro-cinturino intorno allo stiletto e rimuovere il flaconcino di profumo dalla sua "teca" per vaporizzare un po' di Essence!
Ditemi Voi se anche queste non sono uno splendido regalo per S.Valentino!? ...o per chi dice che S.Valentino è tutti i giorni... un regalo da ricevere tutti i giorni!!! :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...