IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

lunedì 23 aprile 2012

Acquisto Imprevisto...

O meglio... ieri sono uscita con la chiara voglia di acquistare qualcosa di nuovo , ma nei miei pensieri c'era tutt'altra fantasia di shopping rispetto a quello che ho acquistato; avrei voluto infatti qualche maglietta primaverile o comunque un capo da sfruttare in questa stagione di mezzo e poi ,come già detto in un vecchio post, un paio di scarpe in tonalità "Nude".
Quindi in compagnia della mia amica di shopping preferita e dei rispettivi mariti ci siamo dirette verso uno dei centri commerciali vicini a casa e, con la scusa di dover acquistare un regalo per il 25° anniversario di nozze della zia di mio marito, abbiamo girovagato allegramente tra i nostri negozi preferiti... Kyko(dove ho fatto qualche piccola spesuccia) , Swarovsky(adoro il Rainbow Bangle aspetto che lo mettano ai saldi), Geox (ha delle scarpe molto carine, sta migliorando), Zuiky (carini i gilet) e Primadonna, e qui è successo "l'imprevisto":





Davvero Non ho potuto farne a meno , io ero entrata solo con l'intento di dare un'occhiatina , ma "Loro", le mie nuove scarpe in denim, mi hanno letteralmente stregato, ero girata quasi di spalle e osservavo altre scarpe più o meno carine e poi, solo guardando con  la coda dell'occhio ho avuto il colpo di fulmine e ho detto:"quelle , sono troppo belle, devo avere quelle, e poi di jeans stanno bene su tutto , l'ho detto anche in un post!(Denim time) E poi è un affare visto che con un solo paio di scarpe ho unito due tendenze!!!" (vedi anche Piedi infiocchettati)
Quindi dopo 2 minuti Monia ha chiamato mio marito che attendeva fuori "pazientemente" (diciamo) , ed ecco fatto!
Una piccolissima opera di convincimento, e ho potuto dire :sono Mie... ed essere invasa da quella splendida sensazione di godimento che solo chi ama lo shopping potrà capire!!!
E a Voi piacciono ?

P.s.
Ho anche comprato il regalo per la zia di mio marito giuro! ;-)


6 commenti:

  1. Belleeee...mi piacciono moltissimo!!!^_^

    RispondiElimina
  2. PRIMA DONNA? PRIMAVERA!!!!! SONO PROPRIO BELLE
    COMPLIMENTI !!! SOPRATTUTTO PER LA PAZIENZA DI TUO MARITO

    RispondiElimina
  3. bellissime!!! mi piacciono tanto!! ed in fondo se pensi al 2X1 ah ah ah

    RispondiElimina
  4. Sono veramente belle!!! Poveri mariti che pazienza hanno!!!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Ecco, se passi dal mio blog, trovi proprio un post dove chiedo consigli su alcuni modelli di scarpe, e il primo di tutti è proprio questo qui'... però in beige! Mi piacciono un sacco, fanno tanto primavera, ma ho problemi con la misura, porto un 35 e credo che mi stiano grandi, non sono ancora riuscita a provarle... accidenti! Nuova iscritta! Simo.
    http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. madò che belle!!!!!
    direi che devo fare un salto da primadonna si si...

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...