IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

martedì 3 aprile 2012

Piedi Infiocchettati...

Siamo nella settimana di Pasqua e non so perchè mi son venuti in mente i fiocchi... forse perchè appena osi metterti un fiocco "leggermente" vistoso la prima cosa che ti dicono è : " Sembri un uovo di Pasqua!!!"
Fatto sta che agli shoe's designer i fiocchi piacciono , e anche questa stagione ce li propogono in varie versioni, grandi , piccoli , laterali ,posteriori, frontali, insomma a ognuno il suo...
FORNARINA
DOLCE & GABBANA
NICHOLAS KIRKWOOD
VERA WANG

VALENTINO
MOSCHINO
PRADA
Il FIOCCO secondo Me:  se piccolino, rende il look bon ton e anche un po retrò, come nel caso di Valentino, Fornarina e,stranamente, Dolce & Gabbana; se invece è nella parte posteriore della scarpa e fatto di un tessuto raffinato lo trovo  sexy e sofisticato come il sandalo di Vera Wang.
Molto carino e delicato anche il fiocco sulla zeppa di Prada che, grazie ai tessuti utilizzati ed al modello di scarpa scelto, risulta semplice da indossare e adatto ad ogni tipo di outfit.
Moschino e Kirkwood invece rischiano proprio l'effetto "uovo di Pasqua" e  quindi per me sono bocciati! 

Attendo i vostri promossi e bocciati... e fatemi sapere se siete pronte a sfoggiare piedi infiocchettati o se temete l'effetto uovo di Pasqua!



12 commenti:

  1. Mah, a me i fiocchi non fanno impazzire..... Di certo non mi donano. Diciamo che mi sentirei un uovo di Pasqua anche a ferragosto!!

    RispondiElimina
  2. Hey! I just found your blog and I think it's pretty amazing, well structured and with a lot of inspiring posts:)
    If you want we can follow each other, I would be very glad to have you as my new friend!:X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Laura, thanks a lot for the compliments!
      It's very nice for me have you as a new friends and surely I will follow you! xx

      Elimina
  3. very very chic Dolce & Gabbana
    the best Valentino
    per Prada,trovo che esprime il meglio proprio nelle calzature e nelle borse
    .............M.A.P.......................

    RispondiElimina
  4. promossi fornarina e valentino..tutto il resto per me merita la bocciatura..troppo grossi i fiocchi..non ce la posso fare ciaooo
    F.M

    RispondiElimina
  5. ...a me piacciono i fiocchi...ovviamente non eccessivi!!!...belle le scarpe dolce&gabbana...valentino...e le zeppe di prada!!!...anch'io ho diverse paia di scarpe con un fiocco...anche un paio fucsia di miumiu che adoro!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  6. Adoro i fiocchi!
    Bellissime quelle di fornarina!
    ***
    Nuovo Post: Elisabetta Franchi shoes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ines ma disegni scarpe???... che meraviglia!Ovviamente ti seguirò...

      Elimina
  7. Anche io sono un'amante dei fiocchetti...tra queste le mie preferite sono quelle di Moschino :)

    RispondiElimina
  8. è la prima volta che vedo un blog interamente dedicato alle scarpe :) e devo dire che mi piace molto :) complimenti :) ps: sono una tua nuova follower :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, sono molto contenta di averti tra i follower... e grazie per i complimenti! xx

      Elimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...