IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

domenica 1 aprile 2012

Passeggiando a Castel Romano Out Let....

Sicuramente questo mio post sarà anomalo...di solito infatti ogni brava blogger che si rispetti dopo aver passato almeno un paio di ore in un out let Non può tornare a casa a mani vuote... e io invece si... o quasi!
Di cose ne avrei comprate... eppure tante! Solo che, purtroppo come tutti,  mi è toccato fare i conti con il fine mese e con tutte le spese prioritarie della famiglia, però questo non mi ha impedito di riempirmi gli occhi con le meraviglie presenti a Castel Romano...

 Ovviamente la prima tappa d'obbligo è la boutique del mio mito Roberto Cavalli ...
ROBERTO CAVALLI STORE
Poi ovviamente girando girando mi sono deliziata con altre grandi firme...
GAI MATTIOLO STORE

SALVATORE FERRAGAMO STORE
SALVATORE FERRAGAMO SHOES



GUESS STORE

Ed eccomi qui in contemplazione della vetrina Guess...dove ovviamente ho preso nota dei miei prossimi acquisti che farò con il nuovo stipendio!



Ed ecco i miei Unici acquisti della giornata... mi sono buttata sul make up...
CON L'OCCASIONE MANDO BACI A TUTTI VOI CHE MI LEGGETE ... GRAZIE!!!

2 commenti:

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...