IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

martedì 10 aprile 2012

Denim Time...

L'unico tessuto che mette d'accordo tutti ma proprio tutti è il Denim, è perfetto per il  giorno ma può essere indossato anche di sera con qualche accorgimento, è unisex  e comodo, può essere sportivo ed elegante insomma come il Denim non ce n'è!
E qual'è il miglior periodo per indossarlo se non questo? E infatti ecco spuntare nelle vetrine abiti, gonne, camicie, gilet , borse e ovviamente scarpe , tutte rigorosamente in Denim!

GUESS
CHARLOTTE OLIMPIA
DSQUARED2
VALENTINO
ALBANO
Meravigliose le open toe di Guess e deliziose le zeppe Albano , mentre non  mi piacciono quelle di Valentino  a causa della punta chiusa e arrotondata.
Anche io ovviamente ho un paio di zeppe in denim pronte per essere indossate ma questo tempaccio aimè, non incoraggia certo a mettere fuori i piedi!!!
L'unica speranza è che il caldo tepore primaverile torni in fretta , nel frattempo possiamo dedicarci allo Shopping ... 
E nella vostra lista degli acquisti di stagione sono previste le scarpe in denim?



3 commenti:

  1. Sinceramente non ne ho ancora viste in giro che mi piacciano, ma le zeppe che hai pubblicato tu sono stupende

    Style shouts

    RispondiElimina
  2. Come si fa a non amare quelle di Dsquared??? *___*
    ***
    Nuovo Post: I miei nuovi acquisti

    RispondiElimina
  3. Bellissime le scarpe in denim!!
    Le mie preferite, fra quelle che hai scelto, sono proprio le zeppe di Valentino! ;)

    Baci,
    ♥ New Post at Dressy Celeb

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...