IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

martedì 21 febbraio 2012

Aria di crisi...

Purtroppo è vero c'è crisi.... e per quanto mi riguarda non solo crisi economica... ieri è stata una di quelle giornate da donne nelle quali ti vedi un vero "cesso", non so se vi mai capitato ma dicono che succede anche alle stra-fighe vip (sarà vero?) .
Fatto sta che per tirarmi un po su  ho deciso di fare un giretto nel luogo dove mi sento solitamente meglio...un negozio di scarpe ovviamente !
Ma volete sapere che mi è successo?  Nonostante alcune fossero davvero belle ed a prezzi ottimi, visto che c'era ancora qualche articolo in saldo, Non sono riuscita a comprarne nemmeno un paio!!!!
Bè una vera e propria tragedia... però ho pensato a voi per questo ho fatto delle foto :





In teoria questo post innaugura la mia nuova rubrica "Io,Me e Ilaria" dove  avrei dovuto postare alcuni miei look... ma per i motivi di cui sopra, non mi è proprio sembrato il caso oggi... anche se in una foto moooolto in lontananza appaio...ovviamente se avessi comprato le scarpe avrei scelto quelle fotografate in primo piano nella foto in cui ci sono...avete capito quali sono?

4 commenti:

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...