IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

giovedì 16 febbraio 2012

Farfalle di Stile...

E dopo i fiori per Sanremo, non potevo che postarvi scarpe con Farfalle!!!
Eh già perchè grazie a Belen Rodriguez credo che l'immagine di questi meravigliosi insetti in questo periodo avrà un boom... visto che già la rete sta impazzendo per le foto della sua discesa dalle scale di Sanremo con spacco vertiginosissimo che mostra il tatoo di una farfalla in un posto piuttosto Hot!
Splendida per carità , però è certamente una caduta di stile...
Io amo particolarmente le farfalle per motivi puramente personali  (e non per Belen ovviamente) quindi mi sono innamorata perdutamente della collezione autunno/inverno 2011-2012 di Sergio Rossi :




Direi che invece queste farfalle hanno proprio stile, una più bella dell'altra non saprei proprio cosa scegliere... ma se proprio proprio devo, la mia scelta ricade su quella fucsia!... E Voi?

3 commenti:

  1. HAI PERFETTAMENTE RAGIONE..BELEN è FANTASTICA ANCHE SEMPLICE HA UN PO' ESAGERATO AD ESALTARE QUELLO SPACCO..ERA UN PO' FUORI LUOGO..LE SCARPE TUTTE ECCEZZIONALI..LE FUCSIA E LE 2 BLU..

    RispondiElimina
  2. Grande Ila!!! che fantastico blog! fai sognare anche me che scarpe così le riesce solo ad ammirare... se organizzi un corso anche per come indossarle fammelo sapere...mi ci vorrebbe proprio! Baci! Simo :o)

    RispondiElimina
  3. Grazie Simo.... se vuoi lo organizziamo!!! bacionissimi!

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...