IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

domenica 29 aprile 2012

Kate Middleton e le sue scarpe

Il giorno delle Nozze : décolleté Alexandre McQueen
E' passato un anno dal matrimonio da favola dei futuri reali di Inghilterra e la "povera" Kate è stata passata ai raggi X da tutti i media possibili immaginabili, per cui non credo sia necessario che io , umile new blogger , aggiunga molto altro, se non che a me questa ragazza piace e pure tanto!
Sicuramente è una "tipa tosta" per sopportare tutte la pallosità della casa reale e il continuo paragone con la defunta suocera ( non ne posso più io, figuriamoci lei! ) e poi è bella e ha stile come si vede dalla scelta degli abiti e soprattutto delle scarpe!!!
A fare la spesa : ballerine London Sole "Pirouette"
Passeggiata sulla spiaggia: stivali Le Chameau
Passeggiata con il Principe: Zeppe L.K. Bennet
Uscita ufficiale: décolleté Rupert Sanderson
Serata di gala: Sandali Jimmy Choo
Riesce ad essere impeccabile in ogni occasione , probabilmente avrà qualcuno che la consiglia direte, ma credo che Molto dipenda da lei, visto che Tante nonostante siano "consigliate" spesso hanno dei look alquanto discutibili. Detto ciò mi piace anche il fatto , che non indossi una sola griffe e che indossi anche abiti e accessori low cost, questo mi fa pensare che sceglie solo quello che le piace!
E le sono piaciute anche le scarpe di Becka Hunt, studentessa ventenne che ha vinto il concorso lanciato dalla De Montfort University di Leicester in occasione del giubileo di diamante della Regina Elisabetta.
Kate e la Regina sono state invitate ad assistere alla sfilata di moda organizzata dalle allieve e la scelta della duchessa di cambridge è ricaduta su un paio di tronchetti in nappa blu elettrico con ricami in pizzo bianco, mostrate con orgoglio dalla sua creatrice nella foto sotto:
Sinceramente questi tronchetti non sono il mio genere e bisognerà vedere come li abbinerà Kate , visto che Becka Hunt è impaziente di regalargliene un paio , essendo convinta che spopoleranno una volta che l'icona di stile del momento li indosserà!

E a voi  piacciono i tronchetti scelti da Kate?
O preferite le altre scelte fatte dalla duchessa?

8 commenti:

  1. Non mi dispiacciono troppo, però trovo difficili da abbinare, specialmente se sei un personaggio con gli occhi puntati addosso. Sono anch'io molto curiosa di vedere come li abbinerà.
    ^.^

    RispondiElimina
  2. Il colore e modello non sono da scartare,a come abbinarli in questo momento non mi sovviene nulla,ma essendo una patita di scarpe e borse...beh ci penso su..
    Concetta...

    RispondiElimina
  3. SE FOSSERO SANDALI NON SAREBBE UN PROBLEMA IL COLORE ,MA COSI'ACCOLLATE FORSE SOLO UN
    PANTALONE ,COMUNQUE NON SONO IL MIO GENERE .
    CIAO .

    RispondiElimina
  4. Lei mi piace molto e di solito anche il suo stile...questi tronchetti di meno!!!

    RispondiElimina
  5. ma no dai a me sembrano carini quei tronchetti! poi Kate è bellissima potrebbe indossare qualsiasi cosa...:)

    RispondiElimina
  6. I love Kate so much!!! :)

    I follow you now!! Follow each other?!?

    http://estilohedonico.blogspot.pt/

    xoxo

    RispondiElimina
  7. Mah, il trochetto bluette e' moooolto tosto! Se tutto va bene vado a Londra pare ci sia una mostra per i 20 anni di louboutin....che dici? Vale la pena trascinarci le figlie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si avevo letto qualcosa, che meraviglia delle meraviglie!!!... mi adotti per quei giorni? Giuro che mangio poco!!! ;-)

      Elimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...