IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

mercoledì 29 febbraio 2012

"The Artist" trend... I love Anni 20!

And the Oscar goes to... The Artist !!!
Ebbene si ha vinto un film dal sapore "vintage" , atmosfera in bianco e nero e splendidi costumi anni 20... e che dire delle scarpe? 
Io Adoro il mitico cinturino alla caviglia, "necessario"  per poter ballare le musiche del tempo senza perdere la scarpetta! 
La collezione di Gucci per la primavera estate 2012 rispecchia in pieno questo trend... e d io mi sono follemente innamorata di questa collezione, per me è GUCCI "The Artist":


E poi i colori : nero , oro e verde li trovo elegantissimi ... le prime tre sono le mie preferite e solo guardandole mi immagino vestita di frange con una fascetta in testa con piuma  a ballare il charleston... ah Magia dell'immaginazione!!! Ballo e scarpe... cosa si può volere di più?

2 commenti:

  1. mamma mia ..belle tutte..io che pensavo di non avere gusto per le scarpe..invece non prestavo loro attenzione..grazie a te ho scoperto un mondo nuovo <3 ..........F.M.

    RispondiElimina
  2. IL MONDO DELLE SCARPE E' INFINITO GRAZIE A DIO!!! Ed io lo sto scoprendo con Voi...^_^

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...