IL MIO DIARIO DELLE SCARPE:
Un mix di Novità e Storia, Curiosità e Moda ... il tutto unito ad un po' di Me, con il mio punto di vista e le mie esperienze
Non il solito Fashion blog ... ma uno Shoe Blog!

sabato 25 febbraio 2012

Shopping "Market"....Anticrisi!

Che splendida giornata!!! 
Era un po che non mi succedeva , ma oggi sono uscita  a fare un giretto al mercato della mia città, avete presente le bancarelle? quelle con i prezzi accessibili a Tutti? ebbene si proprio quelle... ed il risultato è stato  shopping shopping shopping!
Tempi di crisi è vero, ma io sono sempre convinta che "Lo Stile Non  si può Comprare" e quindi scegliendo bene si può essere alla moda con poco... ecco i miei nuovi acquisti postati in esclusiva per voi!

Esplosione di colori , la giornata splendida mi ha ispirato... e ho notato che il grigiore dell'inverno pian pianino sta scomparendo un po' ovunque...spero scompaia presto anche dalla mia persona , ci sto lavorando... e sicuramente questi acquisti aiutano moolto!!! ^_^

3 commenti:

  1. Ma che belle le scarpe? Ed il bracciale?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, le scarpe sono del mio colore preferito (e dalla tua foto noto che è un colore che piace anche a te!) ed il bracciale mi ha conquistato subito coralli e stelle marine sono seoggetti che amo molto...non vedo l'ora che arrivi l'estate x sfoggiarlo al meglio!

      Elimina
  2. Ciao Ilaria :)
    Leggendo il tuo post e vedendo tutte le belle cose che hai comprato ( in particolare le scarpe .....BELLISSIME :D )non ho potuto fare a meno di andare al mercato :) Inizialmente non ero molto convinta di poter trovare cio' che mi piaceva, ma girando a fondo ho potuto constatare il contrario...cosi' dal non comprare nulla sono passata al comprare 1 camicia, 2 cannottiere (bianca e blu), 2 paia di orecchini, un paio di ballerine (alteeeeeeeee!!!! yeah!)e ho speso pochissimo.
    La conclusione? adesso non vedo l'ora che arrivi il sabato mattina!!!!!! :) anche se la mia mamma non è molto contenta visto che la devo far alzare alle 8.30 della mattina per arrivare in tempo entro le 9.30 e farmi un bel giretto!!!! :)Grazie mille per avermi aperto un nuovo mondo!!! :)

    Tanti baci!!! dalla tua adolescente un po meno disperata<3
    P.s: condolianze alla mia mamma :D

    RispondiElimina

Il tuo commento per me è importante... che ne pensi?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...